X


Serena Bortone salta la diretta venerdì: al suo posto Lorena Bianchetti

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Bortone 15 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone venerdì non andrà in onda: al suo posto Lorena Bianchetti

Giornata particolare quella del 2 aprile 2021, essendo Venerdì Santo, motivo per il quale, come ogni anno, il palinsesto di Rai1 nel primo pomeriggio sarà occupato da una puntata speciale di A Sua Immagine, condotta da Lorena Bianchetti, che farà inevitabilmente saltare la diretta di Oggi è un altro giorno. Serena Bortone saluterà quindi dopodomani i telespettatori, facendo loro gli auguri di Buona Pasqua, tornando poi in onda la settimana prossima.

Serena Bortone venerdì non andrà in onda: Oggi è un altro giorno sostituito da Dreams Road e A Sua Immagine

La diretta speciale di A Sua Immagine che Lorena Bianchetti condurrà in occasione del Venerdì Santo partirà alle 14.45, ma Serena Bortone con Oggi è un altro giorno non andrà in onda comunque poiché, come scopriamo dalla sezione del sito della Rai dedicata ai palinsesti, alle 14.00 Rai1 ha programmato una puntata di Dreams Road girata in Spagna. Il palinsesto del pomeriggio di Rai1 venerdì tornerà regolare a partire dalle 15.55 quando, finita la puntata speciale di A Sua Immagine, Lorena Bianchetti cederà la linea alla soap Il paradiso delle signore, come solitamente fa invece Serena Bortone al termine del suo Oggi è un altro giorno. Le celebrazioni del Venerdì Santo proseguiranno poi in serata, con una breve puntata speciale di Porta a Porta in onda alle 20.30 e, dalle 20.50, la tradizionale Via Crucis del Papa in Vaticano.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone lunedì prossimo andrà in onda nonostante la giornata festiva

Dopo la mancata messa in onda di venerdì, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno (dove nelle ultime puntate ha ricordato un famoso personaggio scomparso) sarà di nuovo in video lunedì, giorno in cui la trasmissione verrà trasmessa regolarmente nonostante la festività di Pasquetta.