X


Serena Rossi su La canzone segreta: “Non sarò una conduttrice classica”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi 16 gennaio

Serena Rossi pronta per La canzone segreta: “Non sarò una conduttrice classica, canterò anche”

Debutterà il prossimo 12 marzo su Rai1 con La canzone segreta Serena Rossi. L’attrice, reduce dal successo della fiction con Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, Mina Settembre, si appresta a vestire i panni dei conduttrice nel nuovo show della prima rete che vedrà come protagonisti sette ospiti illustri. Sulle pagine del settimanale Oggi, Serena Rossi ha anticipato su La canzone segreta:

“Non sarò una conduttrice classica, canterò anche”.

L’attrice ha poi raccontato: “Assisteremo a una messinscena spettacolare ci saranno veri performer e anche familiari e amici storici”. “Mi piace che questi ospiti” ha dichiarato Serena Rossi “abituati a regalare emozioni al pubblico, stavolta invece ricevano loro qualcosa”.

Sanremo 2021, Serena Rossi ospite nella puntata finale: “Sono a mio agio”

Sabato prossimo Serena Rossi, in attesa della 2^ stagione di Mina Settembre, sarà ospite della serata finale del Festival di Sanremo 2021. L’attrice ha ammesso che, a differenza di molti sui colleghi, lei si sente a casa sul palco dell’Ariston:

“Non voglio fare la fanatica ed è vero che quando sei lì senti una grande responsabilità, però quel teatro mi accende, sono a mio agio”.

Interrogata su una possibile conduzione della nuova edizione di Sanremo Serena Rossi ha sorriso, sottolineando che intanto vuole pensare alla sua ospitata di sabato prossimo.

Mina Settembre, Serena Rossi rivela: “Non ero io nella scena di nudo”

Esuberante e vivace sul palcoscenico, Serena Rossi ha raccontato però di essere molto pudica dietro la macchina da presa, ammettendo di non girare mai scene di nudo. “Nella scena di nudo in Mina Settembre avevo una controfigura” ha raccontato Serena Rossi che ha dichiarato di aver subito avvertito i genitori e la nonna del fatto che nella scena d’amore con Giuseppe Zeno aveva una controfigura.