X


Serena Rossi sugli ospiti di Canzone Segreta: “Li vedrete senza corazza”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Interviste
foto Serena Rossi 16 gennaio

Canzone segreta programma Rai 1, Serena Rossi sugli ospiti: “Sarà bello vederli vulnerabili”

La bellissima Serena Rossi in questi giorni ha un gran da fare. Reduce dall’ospitata di ieri sera al Festival di Sanremo, l’attrice e conduttrice si prepara per il nuovo progetto. Parte infatti da venerdì 12 Canzone segreta, un nuovo show musicale dai tratti insoliti. Sette ospiti si alterneranno di puntata in puntata e dovranno mettersi a nudo. A fare da sfondo ci sarà la musica, che verrà regalata agli ospiti da amici e persone care. Prima del debutto con Canzone segreta, Serena Rossi si è raccontata su Tele Sette. Qui parlando del programma Canzone segreta e degli ospiti Serena dice:

“Stavolta staranno dall’altra parte a ricevere e godersi un dono. Credo che sarà bello vederli in questa veste, vulnerabili e senza corazza, in balia delle emozioni”.

Serena Rossi svela un retroscena su Canzone segreta: “All’inizio ero titubante”

Quando a Serena Rossi è arrivata la proposta per Canzone segreta si trovava sul set di Mina Settembre. Solitamente l’attrice cerca di non sovraccaricarsi di impegni, per non togliere troppo tempo al suo piccolo Diego. “All’inizio ero titubante” confessa infatti Serena Rossi. Poi, però, quando ha letto il progetto Serena Rossi ha subito capito che quel programma era fatto su misura per lei. Poi Serena Rossi confessa di aver pianto e aggiunge:

“Appena ho realizzato di cosa si trattava me ne sono innamorata”.

Serena Rossi pronta per il nuovo programma Canzone segreta su Rai 1: “Sarà come vivere 7 quadri”

Non dà molte anticipazioni sul nuovo programma, Serena Rossi, ma promette grandi emozioni. Gli ospiti di Canzone segreta, 7 per ogni puntata, saranno conduttori, attori, cantanti e sportivi. “Sarà come vivere 7 quadri emozionali” spiega Serena Rossi. Poi la conduttrice chiarisce che il programma non si comporrà di una semplice successione di esibizioni canore, bensì un viaggio nei sentimenti.