X


Serena Rossi fa una confessione su Canzone Segreta: “Ho pianto quando…”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Interviste
Foto Serena Rossi Commossa

Canzone segreta Rai 1, Serena Rossi svela un retroscena: “Ho pianto in riunione”

Reduce dal grande successo di Mina Settembre, Serena Rossi è pronta a tornare su Rai 1. E lo farà con Canzone segreta, da venerdì 12 marzo alle 21:25 su Rai 1. Prima del nuovo programma Canzone segreta Serena Rossi si è raccontata su Tele Più. Serena Rossi ha anticipato le tante emozioni che il programma Canzone segreta farà vivere al pubblico. Poi ha raccontato un retroscena:

“Confesso che già in riunione ho pianto mentre gli autori mi raccontavano le storie. Mi piace emozionarmi. Le sorprese non sono così ovvie, spiazzeranno il pubblico”.

Serena Rossi su Canzone segreta chiarisce: “Non è una semplice carrellata di canzoni”

Dal titolo del nuovo programma Canzone segreta si evince che la musica sarà al centro dello show. Tuttavia, nel raccontare il nuovo format, Serena Rossi anticipa che sarà un programma diverso dal solito. La musica è protagonista, certo, ma ancora di più lo saranno le emozioni ad essa collegate. In ogni puntata ci saranno sette ospiti, personaggi noti. Poi Serena Rossi spiega:

“Ci tengo a dire che questo programma non è una semplice carrellata di canzoni spalmate su una serata”.

Serena Rossi pronta per Canzone segreta: “Mi metterò in gioco anche io”

Gli ospiti che si alterneranno nelle puntate di Canzone segreta sono volti del mondo dello spettacolo. Si siederanno su una poltrona bianca e apriranno il proprio cuore. Tutto questo grazie alla musica e alle persone importanti della loro vita. Alla conduzione Serena Rossi che non sarà una conduttrice classica. I protagonisti assoluti saranno gli ospiti e la musica. Poi Serena Rossi, sebbene sia una delle conduttrici più complete, anticipa che non ruberà la scena. “Qui non voglio strafare perché alla fine è fastidioso” spiega Serena Rossi “ma voglio fare, mi metterò in gioco anche io”.