X


Simona Izzo, confessione shock a Ore 14: “Dato un bicchiere con della droga”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Izzo

Ore 14, Simona Izzo fa una confessione spiazzante: “Mi hanno dato un bicchiere con della droga”

Ormai da settimane si parla del ‘caso Genovese’ in vari programmi televisivi ed anche nella puntata di oggi di Ore 14 di Milo Infante se n’è parlato. Nella trasmissione di Rai2 tra i vari è stata ospite anche Simona Izzo che ha fatto una confessione spiazzante su ciò che le è successo alcuni anni fa ad Ibiza. Nel dettaglio la popolare attrice, doppiatrice e regista ha confessato:

“Mi hanno dato un bicchiere dove io pensavo ci fosse dell’acqua, invece poi è arrivato un signore che mi ha detto di non bere perché dentro c’era della droga!”

Simona Izzo a Ore 14 spiazza Milo Infante, lui: “Hanno tentato di drogarti?”

Ovviamente la confessione di Simona Izzo nel programma di Rai2 Ore 14 ha spiazzato il conduttore Milo Infante che immediatamente ha esclamato: “Stai dicendo che hanno tentato di drogarti?”. A questo punto la regista ha spiegato meglio. Prima ha premesso:

“Non posso dire che fu un tentativo di drogarmi. Ero ad una festa ad Ibiza, c’era anche mio marito e persone che bevevano, io tra l’altro sono astemia quindi non posso provare neanche l’ebrezza dell’alcool”

e poi infine ha spiegato: “E mi hanno dato un bicchiere con una sostanza trasparente che pensavo fosse acqua. Ero già grande avevo più di 50 anni”

Ore 14, Simona Izzo dichiara: “Non si possono colpevolizzare le vittime”

Simona Izzo (che di recente ha spiazzato Serena Bortone) con la sua confessione scioccante su ciò che le è successo alcuni anni fa ad Ibiza ha voluto difendere, facendo un discorso in generale, le vittime di stupri o violenze che mettendosi in situazioni pericolose vengono colpevolizzate: “Non si possono colpevolizzare le vittime”. E nel programma di Milo Infante Ore 14 anche l’altro ospite Roberto Alessi era del suo stesso parere.