X


Simona Ventura, al via il nuovo programma su Rai 2: “Ci saranno trappoloni”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Interviste
foto Simona Ventura

Simona Ventura pronta per il nuovo programma Game of Games – Gioco loco: “Ci saranno diversi trappoloni”

Pronta per il suo tanto atteso ritorno in tv Simona Ventura si è raccontata sulle pagine di Tele Più. Qui la conduttrice presenta il suo nuovo programma Game of Games – Gioco loco in partenza mercoledì 31 marzo su Rai 2 alle 21:20. Il format negli Stati Uniti va molto forte e prevede diverse sfide tra i concorrenti. A giocare saranno anche dei vip, che la Ventura ha voluto fortemente. Sul programma Game of games Rai 2 la conduttrice dice:

“I giochi sono spettacolari. E anche nell’ultima tappa verso il montepremi, chiamata il Gioco dei lochi, ci saranno diversi trappoloni”.

Game of games Rai 2, Simona Ventura ammette: “In questo programma sono libera di fare battute”

L’emozione e la felicità di Simona Ventura nel tornare in televisione a condurre è palpabile. Inoltre la Ventura a Game of games è sia conduttrice che autrice e questo le ha donato molta libertà. Anche se Simona Ventura ammette di avere un po’ di paura la gioia di tornare al lavoro è più forte. La conduttrice svela che le puntate sono state registrate a Lisbona, in Portogallo, in uno studio di 4000 metri quadri. La Ventura anticipa che ci saranno delle scenografie pazzesche. Poi aggiunge:

“In questo programma sono libera di fare battute e mi sono divertita”.

Simona Ventura spiega il meccanismo di Game of Games – Gioco loco

In attesa di scoprire cosa succederà a Game of games – Gioco loco la conduttrice ha spiegato il meccanismo. Ci sono dodici persone comuni che si sfidano. Ma non direttamente tra loro, ci sono dei vip che si sfidano al posto loro. I vip sono sei, a disposizione dei concorrenti in ogni puntata. Tra loro Simona Ventura anticipa i nomi di Max Giusti ed Elettra Lamborghini. “Le sfide riguardano sia la cultura generale sia le abilità fisiche” conclude Simona Ventura.