X


Simona Ventura, confessione dopo il Covid: “Ho un po’ di paura”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Interviste
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura Covid, il ritorno in televisione con Games of Games: “Un po’ di paura c’è”

Un periodo decisamente pesante è quello che ha vissuto Simona Ventura ultimamente. Finalmente, infatti, la Ventura doveva tornare in tv, come co-conduttrice del Festival di Sanremo. Poi la notizia che ha visto Simona Ventura positiva al Covid e la sua partecipazione all’Ariston saltata. Adesso, però, è tempo di tornare a stare bene e a fare televisione, ciò che più la Ventura ama. E lo farà da mercoledì, con Games of Games, su Rai 2 alle 21:20. Dopo il Covid Simona Ventura è pronta a rimettersi in gioco e prima del debutto si è raccontata su Tele Sette. Qui sul ritorno in televisione la Ventura dice:

“Un po’ di paura c’è. Ma la sensazione principale è la felicità che Games of Games sia stato affidato a me”.

Games of Games, Simona Ventura svela: “L’inserimento dei vip è una mia idea”

Il format di Games of Games Gioco Loco sta già spopolando in altre parti del mondo televisivo. Il programma Games of Games è molto apprezzato e Simona Ventura spera che anche in Italia la gente possa appassionarsi al format. Di questo programma la Ventura non sarà solo conduttrice, ma anche autrice. Anzi, lei ama definirsi una “condautrice”. Grazie alla possibilità di partecipare al lavoro autoriale la Ventura ha potuto apportare alcune modifiche e aggiunte. Tra queste c’è quella di fare gareggiare i vip e non soltanto le persone comuni. A tal proposito Simona Ventura guarita dal Covid dice:

“L’inserimento dei vip è una mia idea. Con loro mi trovo molto bene e so gestirli. Forse con le persone comuni, invece, ho più soggezione e rispetto”.

Simona Ventura pronta per Games of Games: “Mi riempie di orgoglio”

In America Games of Games è un programma molto in voga, che raccoglie fama e successo. Alla conduzione c’è Ellen DeGeneres, una delle conduttrici più importanti d’America. Motivo per il quale Simona Ventura dice:

“Mi riempie di orgoglio saperlo. Riassaporo anche la libertà editoriale e creativa”.

Un’occasione importante che riporta la Ventura in televisione e che porterà in Italia un nuovo format televisivo.