X


Simona Ventura anticipa su Game of Games: “Ci sarà qualcosa di speciale”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

Anticipazioni Game of Games, Simona Ventura svela: “Ci sarà qualcosa di speciale”

Simona Ventura è pronta e carica per partire con il suo nuovo programma Game of Games mercoledì 31 marzo in prima serata su Rai2. E la conduttrice in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su Game of Games- Gioco Loco spiegando nel dettaglio in cosa consistono le varie prove e aggiungendo anche:

“Ci sarà qualcosa di speciale. I concorrenti non affronteranno le varie prove in prima persona ma saranno alcuni personaggi noti a gareggiare al loro posto”.

Simona Ventura ha anche aggiunto che in ogni puntata ci saranno 6 personaggi noti diversi che affronteranno diverse prove che spaziano dalla cultura generale a quelle fisiche di cui addirittura alcune saranno spericolate e spettacolari.

Simona Ventura su Game of Games rivela: “Abbiamo girato a Lisbona”

Durante l’intervista Simona Ventura ha svelato altri dettagli sul suo nuovo programma Game of Games. Innanzitutto ha nuovamente ribadito che si tratta di una trasmissione che da diversi anni va in onda in altri Paesi, che consisterà in 6 puntate e che in ognuna di queste ci saranno sei celebrità. Simona Ventura, inoltre, ha aggiunto:

“Abbiamo girato a Lisbona in Portogallo a dicembre perché lì c’era lo studio già pronto. Abbiamo fatto tutto in due settimane, lavorando a ritmi serrati tra norme rigidissime, portando a termine tutto senza nessun contagiato.”

Game of Games, Simona Ventura annuncia di essere negativa al Covid-19

Simona Ventura nelle scorse settimane ha annunciato di essere positiva al Covid, tra l’altro il compagno Giovanni Terzi che è stato anche lui contagiato ha rivelato che questa brutta disavventura li ha uniti ancora di più. La conduttrice invece adesso è guarita dal Covid-19 ed è pronta per tornare in tv con il suo nuovo programma Game of Games la cui prima puntata andrà in onda mercoledì 31 marzo a partire dalle 21.25 circa su Rai2