X


Simona Ventura sostituisce Benedetta Parodi nel nuovo programma di Rai2?

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura

AGGIORNAMENTO: In base alle indiscrezioni riportate da TvBlog.it il nuovo programma di Simona Ventura si chiamerà Pasticci in famiglia (dovrebbe essere la versione riveduta e corretta di Senti chi mangia). Il nuovo cooking show di Simona Ventura dovrebbe andare in onda nel maggiorano domenicale di Rai2.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Benedetta Parodi sostituita da Simona Ventura a Senti chi mangia? L’indiscrezione

Giorni fa il potale TvBlog.it ha rivelato che l’approdo di Benedetta Parodi su Rai2 sarebbe saltato. Il motivo? Pare che la conduttrice non abbia raggiunto un accordo con la società di produzione del programma. Nonostante questo contrattempo sembra che il cooking show andrà comunque in onda sulla seconda rete nazionale con una nuova conduttrice. Chi? Nientepopodimeno che Simona Ventura. A rivelarlo è stato in anteprima Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8. In questa occasione l’uomo ha confessato che dovrebbe proprio essere Simona Ventura a sostituire Benedetta Parodi alla conduzione di Senti chi mangia su Rai2: “Questa volta la vedremo spadellare in cucina…” Sempre secondo Santo Pirrotta mancherebbero giusto gli ultimissimi dettagli per trovare un accordo tra Simona Ventura e la produzione del nuovo programma di Rai2, Senti chi mangia.

Simona Ventura conduce Senti chi mangia su Rai2? Le ultime anticipazioni

Santo Pirrotta, sempre nel suo intervento a Ogni Mattina su Tv8, ha anche aggiunto che Simona Ventura vorrebbe molte più risate e sketch che cucina in Senti chi mangia. Per Simona Ventura, la quale ha purtroppo contratto il Covid, è un ritorno ai fornelli. Difatti la popolare conduttrice di Game of Games in onda a partire dal 31 marzo su Rai2 ha già condotto un programma sul web proprio sulla cucina. Quindi per lei non sarà affatto una novità. Si segnala che Santo Pirrotta a Ogni Mattina su Tv8 ha anche rivelato che il presunto nuovo programma di Simona Ventura dovrebbe andare in onda su Rai2 una volta a settimana la domenica mattina.

Senti chi mangia a Simona Ventura? Santo Pirrotta fa una battuta: “Antonella Clerici stai tranquilla”

Santo Pirrotta, a Ogni Mattina da Adriana Volpe su Tv8, ha poi concluso questo suo intervento tranquillizzando Antonella Clerici perchè il nuovo programma di Simona Ventura, originariamente destinato a Benedetta Parodi, il cui ritorno in Rai pare essere saltato, andrà in onda solo una volta a settimana e non si scontrerà con il suo: Antonella Clerici non deve temere, può davvero stare tranquilla…”