X


Benedetta Parodi: salta il suo ritorno in Rai? L’ultimo retroscena

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi sfogo

Benedetta Parodi: sfuma il suo ritorno in Rai? L’indiscrezione

Benedetta Parodi sarebbe dovuta tornare in Rai alla guida di un nuovo programma culinario. Il programma sarebbe dovuto andare in onda nella domenica mattina di Rai2 intorno alle 11. Tuttavia pare che usare il condizionale sia d’obbligo in questo occasione. Il motivo? in base alle indiscrezioni raccolte dal portale televisivo TvBlog.it sembra che il ritorno in Rai di Benedetta Parodi sia saltato. Il motivo? La conduttrice non avrebbe raggiunto un accordo con la società che produce questo programma. Sarà davvero così? Si segnala che al momento la diretta interessata non ha né smentito né confermato tale illazione.

Benedetta Parodi, a rischio il suo ritorno in Rai: il programma destinato a lei su Rai2 con un’altra conduttrice?

TvBlog.it, dopo aver rivelato che pare sia sfumato il ritorno in Rai di Benedetta Parodi alla guida di un nuovo cooking show che sarebbe dovuto partire tra qualche settimana nella domenica mattina del secondo canale nazionale, ha anche riportato un altro interessante retroscena. Di cosa si tratta? Pare che il programma potrebbe comunque andare in onda su Rai2 nei prossimi mesi senza Benedetta Parodi, la quale verrebbe quindi sostituita da un’altra conduttrice o un altro conduttore. E se questo rumor venisse confermato vorrebbe dire che la Rai è intenzionata ad avere questo cooking show nei suoi palinsesti anche senza Benedetta Parodi, la quale è stata recentemente ospite a La vita in diretta.

Alessandro Greco con il suo Dolce Quiz in onda senza il traino di Benedetta Parodi?

Il portale televisivo TvBlog.it ha inoltre segnalato che il nuovo programma di Benedetta Parodi su Rai 2 sarebbe dovuto fungere come traino per quello condotto da Alessandro Greco, Dolce Quiz. Al momento però dai palinsesti Rai risulta essere presente solo il nuovo programma di Alessandro Greco e Ernst Knam. Sarà un successo anche senza il programma di Benedetta Parodi a precederli?