X


Sonia Lorenzini, lo sfogo: “Sono veramente stanca”. Cos’è successo

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini sfogo

GF Vip, Sonia Lorenzini si sfoga: “Sono molto stanca emotivamente”

Sonia Lorenzini è una modella e influencer diventata famosa dopo la partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, ed ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina nelle scorse ore si è sfogata con tutti i suoi fan, tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale. La 32enne sempre molto attiva sui social ha ammesso di essere un po’ provata, dall’attuale situazione che sta vivendo a causa delle restrizioni legate alla pandemia da Covid-19.

Pur avendo sottolineato di considerarsi una persona fortunata, Sonia ha pronunciato le testuali parole: Sono veramente stanca emotivamente“.

Sonia Lorenzini abbattuta dopo il GF Vip: “Non sto bene a livello psicologico”

La pandemia di Covid-19 che continua a diffondersi in più parti del mondo, senza ombra di dubbio ha costretto chiunque a cambiare le proprie abitudini. A quanto pare questa situazione sta pesando anche a Sonia Lorenzini, una ex protagonista del GF Vip 5, visto che a farlo sapere è stata lei stessa pubblicando dei video di sfogo tra le stories di Instagram. Per iniziare la 32enne ha salutato tutti coloro che la seguono:

“Niente è da ieri che non sto bene a livello psicologico. Voi lo sapete che io sono una di quelle persone che la mattina parte a bomba ballando, saltando, ridendo e scherzando”.

A questo punto Sonia che nelle scorse settimane ha perso la pazienza sui social ha continuato a sfogarsi: “Sono molto provata. Sto cominciando ad accusare il colpo. So che voi credete nei miei super poteri, ma a volte questi mi abbandonano”.

GF Vip, Sonia Lorenzini ammette: “Sento un pochino il peso di tanta cattiveria”

Sonia Lorenzini sempre tramite i social, dopo aver sottolineato che a volte prende il sopravvento il suo lato umano ci ha tenuto a precisare che a lei non piace lamentarsi per il fatto di essere consapevole che ci sono persone che stanno molto peggio di lei: “Ci sono situazioni gravi e più importanti della mia. Però sono parecchio giù. Fortunatamente ci sono due progetti che sto mandando avanti da sola con le mie forze in un momento particolare e critico”.

In uno dei suoi video, inoltre l’ex gieffina ha aggiunto questa didascalia, riferita a commenti non carini che a quanto pare si ritrova a leggere sui social, come altri personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo:

Sento un pochino il peso anche di tanta cattiveria che purtroppo avendo scelto di stare qui sui social sono costretta a ricevere tutti i giorni, ma qui apriremmo un altro capitolo”.

Infine Sonia ha concluso ammettendo: “Questa situazione sta diventando pesante. Gli spostamenti sono vietati, però le vacanze all’estero si, è una cosa che non concepisco. Questi sono solo i miei pareri. Mi manca la vita normale, un caffè al bar, un pochino di stimoli dal mondo esterno. Saranno cose stupide però è così. Niente è un mio momento paranoia, ogni tanto cedo”.