X


Sonia Lorenzini replica agli insulti: “Rosalinda? Inventate stro…”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Sonia Lorenzini GF Vip

Sonia Lorenzini risponde agli attacchi sui social: “Vi inventate delle str***ate”

Sonia Lorenzini, poco fa è stata protagonista di un duro sfogo sui social. L’ex concorrente del GF Vip, stava rispondendo su Instagram ad alcune domande dei suoi fan, quando qualcuno le ha chiesto di smetterla di parlare male di Rosalinda Cannavò. Tra le due ex coinquiline i rapporti si sono raffreddati a causa della nomination che l’attrice fece ai danni di Sonia, mai digerita dall’influencer, che reputava la Cannavò una sua amica. Sonia Lorenzini una volta uscita dalla casa del GF Vip, ha punzecchiato Rosalinda Cannavò con qualche frecciatina, male interpretata dai numerosi fan dell’attrice che continuano ad attaccare la Lorenzini sui social. Sonia è sbottata contro i suoi haters accusandoli: “Vi inventate delle str***ate”.

Sonia Lorenzini stanca delle critiche: “Non è possibile vivere così”

Sonia Lorenzini confessa ai suoi followers di essere continuamente vittima di attacchi da alcuni utenti dei social, tanto da rivelare di essere stata vittima insieme a Giacomo Urtis, di recente criticato da Rosalinda Cannavò, di insulti e minacce. “Non è possibile vivere così, pensate di avere il controllo sulla vita degli altri”, afferma stanca Sonia Lorenzini, che chiarisce di aver parlato benissimo di Rosalinda in una recente intervista e di essere veramente stanca di ricevere accuse assurde.

Sonia Lorenzini mette in guardia i suoi followers: “Ci sono persone tossiche”

Sonia Lorenzini è sempre stata vista come un elemento di disturbo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, da tutti i fan della coppia. Recentemente Sonia ha trascorso molto tempo insieme alla modella brasiliana, tanto che, rivela l’influencer stessa, qualcuno ha pensato che lei avesse pagato Dayane per convincerla a partecipare a Live-Non è la D’Urso. L’ex gieffina ribadisce l’assurdità di certe accuse, e mettendo in guardia i suoi followers afferma: “Ci sono persone in questo momento sui social che sono veramente tossiche”.