X


Sonia Lorenzini riceve uno strano regalo: “C’è dentro un serpente?!”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Sonia Lorenzini

GF Vip, Sonia Lorenzini preoccupata: “Potrebbe esserci un serpente”

Sonia Lorenzini conosciuta dal pubblico per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip nella giornata di oggi sabato 27 marzo 2021 si è lasciata andare a un racconto bizzarro sui social. L’ex gieffina non ha nascosto ai propri fan di essere un po’ preoccupata a causa di uno strano regalo ricevuto.

La 32enne teme che a farle arrivare questo pacco potrebbe essere qualche persona che non la vede di buon occhio. A riguardo infatti Sonia ha pronunciato le testuali parole in dei video condivisi tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale:

“Ho ipotizzato varie cose. Ho anche pensato che potrebbe esserci dentro un serpente“.

Sonia Lorenzini stranita dopo il GF Vip: “Non riesco a capire da chi arrivi questo pacco”

L’ex gieffina Sonia Lorenzini reduce dall’esperienza vissuta nella casa del GF Vip 5, circa un ora fa ha confessato un retroscena su ciò che le è successo nelle scorse ore. In particolare per iniziare l’ex concorrente del reality show più seguito dagli italiani ha dato il suo buongiorno a tutti coloro che la seguono sui social, facendo questo annuncio: “Volevo raccontarvi una cosa bizzarra che mi è successa ieri”.

A questo punto la 32enne ha sottolineato che normalmente i pacchi delle collaborazioni non le arrivano a casa, poichè c’è qualcuno a Villafranca che glieli ritira. L’influencer ha continuato a confidarsi con i suoi seguaci: “Ieri non ero a casa, un mio vicino mi manda un messaggio e mi dice c’è un pacco per te, e io dico ma com’è possibile, nessuno ha il mio indirizzo”.

L’ex gieffina ha continuato a mostrarsi parecchio stranita dall’accaduto:

“Il pacco è fuori dalla porta di casa con un bigliettino in cui c’è scritto per Sonia, non riesco a capire da chi possa arrivare“.

In un video Sonia ha rivolto questa domanda ai suoi fan: “Nella peggiore delle ipotesi, probabile no che mi lascino un serpente dentro un pacco con un fiocco?”.

Sonia Lorenzini fa un appello sui social: “Ti prego palesati”

Sonia Lorenzini seppur abbia ironizzato aggiungendo le emoticon sorridenti in alcune sue clip in cui ha raccontato il bizzarro anedotto si è mostrata turbata, e si è posta parecchie domande: “Un fan? Però come fanno a sapere che sto lì, e come hanno fatto ad entrare e sapere che quella è la mia porta. E’ uno dei miei vicini? Ho anche pensato che potrebbe essere una bomba da parte di qualcuno che mi odia”.

L’ex volto di Uomini e Donne che nei giorni scorsi ha confessato di essere alle prese con un nuovo progetto di lavoro, per finire ha concluso facendo un appello sui social:

“Visto che non riesco a stare senza sapere di cosa si tratta, ho pensato di fare queste storie. Se hai lasciato un grosso pacco sul pianerottolo di casa mia, ti prego palesati“.