X


Station 19, Gabriella Pession guest star della 4×08: anticipazioni e foto

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Gabriella Pession

Anticipazioni Station 19: Gabriella Pession interpreterà una vecchia fiamma di Carina DeLuca

La quarta stagione di Station 19, in onda ogni giovedì sulla ABC, si avvarrà della partecipazione di un’altra amatissima attrice italiana. Dopo aver promosso, proprio nel corso di questa edizione, Stefania Spampinato a membro regolare del cast, sarà la volta di Gabriella Pession. La moglie di Richard Flood, interprete del dottor Cormac Hayes in Grey’s Anatomy, comparirà, seppur in qualità di guest star, nell’ottavo episodio della nuova stagione. In onda il 25 marzo, la puntata si intitolerà “Make No Mistake, He’s Mine” e porterà in scena l’arrivo a Seattle di una vecchia fiamma di Carina DeLuca. Come svelato dal sito web Spoiler Tv, che ha rilasciato con largo anticipo la trama, il personaggio interpretato da Gabriella Pession comparirà, con ogni probabilità, per supportare l’ostetrica dopo la morte del fratello Andrew DeLuca.

Station 19, anticipazioni americane 4×08: Maya Bishop accecata dalla gelosia per Carina DeLuca

La presenza di Gabriella Pession in Station 19, come facilmente prevedibile, ha immediatamente fatto il giro del web rallegrando i numerosissimi fan italiani della serie tv. Il suo personaggio, tuttavia, creerà qualche scompiglio nella coppia formata da Carina DeLuca e Maya Bishop. Quest’ultima, come riportato nella sinossi ufficiale rilasciata da Spoiler Tv, faticherà, infatti, a tenere a bada la sua gelosia. A riprova di ciò, le foto promozionali della prossima puntata. Il capitano della Caserma 19, visibilmente turbato, osserverà l’abbraccio tra le due donne senza trattenere il suo stupore. Di seguito, riportiamo dunque le immagini tratte dall’episodio in onda il 25 marzo sulla ABC:

Anticipazioni Station 19 stagione 4, anticipazioni: Vic Hughes scopre un segreto shock

In attesa di assistere al debutto di Gabriella Pession in Station 19, la trama ufficiale dell’ottavo episodio getta luce anche sugli altri protagonisti. In particolare, le anticipazioni rivelano che la già travagliata vita sentimentale di Vic Hughes si complicherà ulteriormente quando scoprirà uno scioccante segreto. Andy Herrera, infine, apparirà particolarmente turbata quando Robert Sullivan minerà la sua autorità.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’ottava puntata di Station 19 stagione 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che questa notte, in America, andrà in onda un nuovo episodio di Grey’s Anatomy (QUI il promo e la trama).