X


Stefania Orlando, retroscena su Tommaso Zorzi: “Non mi era simpatico”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Stefania GF Vip

Stefania Orlando sul rapporto con Tommaso Zorzi al GF Vip: “È stato un colpo di fulmine”

Stefania Orlando, soprannominata la Queen della casa del Grande Fratello Vip, intervistata dal settimanale Chi, ha svelato un retroscena sul suo rapporto con il vincitore Tommaso Zorzi. In molti hanno pensato che l’amicizia di Stefania nei confronti dell’influencer non fosse sincera, e che si trattasse di una strategia per rimanere più tempo all’interno del reality di Alfonso Signorini. Ma i fatti dimostrano il contrario, nonostante la distanza, la conduttrice e Zorzi sono più uniti che mai, e lei stessa ammette: “Con Zorzi è stato un colpo di fulmine, prima di entrare nemmeno mi era simpatico”. Stefania Orlando racconta che avendo visto alcuni dei video di Tommaso sul web non ne era stata conquistata, ma conoscendolo nella casa del GF Vip, invece, sono diventati l’uno la forza dell’altra, supportandosi dall’inizio alla fine. Un rapporto che ha “dato fastidio a molti”, conclude allusiva Stefania.

Stefania Orlando delusa da Maria Teresa Ruta: “È stata livorosa”

Stefania Orlando probabilmente fa riferimento anche a Maria Teresa Ruta. Il rapporto con la giornalista si è incrinato durante le ultime settimane prima della finale, e sia Stefania Orlando che Tommaso Zorzi, una volta usciti dal GF Vip, hanno avuto modo di vedere e sentire alcune parole della Ruta che hanno portato alla fine della loro amicizia. Stefania, nella sua intervista ammette di essere rimasta delusa da Maria Teresa, che ha sempre difeso e protetto, e racconta: “Quando è stata eliminata è stata livorosa”, e sottolinea, che il successivo confronto avuto con la giornalista in cui parlava di alcuni filmati incriminati, le è sembrato un po’ come mettere le mani avanti.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli innamorati, Stefania Orlando: “Potrebbero durare a lungo”

Stefania Orlando, nella sua intervista su Chi, ha commentato gli amori nati nella casa del GF Vip. E se su Rosalinda Cannavò, di recente criticata sul web, e Andrea Zenga è ancora presto per esprimere un giudizio, la conduttrice svela cosa pensa davvero della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Se non si lasceranno condizionare dall’esterno, potrebbero durare a lungo”.