X


Amici 20, Martina a rischio Serale? Celentano: “Dovresti andare a casa”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Martina Miliddi Alessandra Celentano

Amici 20 Serale, Alessandra Celentano contro Martina Miliddi: “Sei peggiorata”

La corsa al Serale Amici 20 si fa sempre più complicata per gli allievi. Se per il canto c’è Zerbi pronto a sbarrare la strada a chi reputa non meritevole, anche la danza ha la sua insegnante super critica. Si tratta di Alessandra Celentano, che quest’anno ha preso di mira gli allievi di Lorella Cuccarini. Dopo aver dovuto ingoiare il passaggio al Serale di Rosa Di Grazia, la maestra punta a bloccare un’altra allieva. Quest’ultima è Martina Miliddi, ballerina di latino americano e allieva di Lorella Cuccarini. Oggi, durante il daytime Amici, la maestra Celentano parlando di Martina ha detto:

“Per me dovresti andare a casa. Per me tu non dovevi nemmeno entrare. Non solo non sei migliorata ma sei anche peggiorata”.

Amici 20 Martina Miliddi, la dura critica di Alessandra Celentano: “Non sei versatile”

Durante l’incontro tra Martina Miliddi e Alessandra Celentano l’insegnante ha chiamato anche tutti gli altri allievi ballerini. Ai ragazzi di Amici 20 la Celentano ha mostrato un video che metteva a confronto l’esibizione di Martina Miliddi con quella della professionista Francesca Tocca. Al termine del video Alessandra Celentano ha criticato l’allieva davanti a tutti:

“Tu non sei versatile. Non ti puoi permettere di fare altro e anche quello che fai non lo fai bene”.

Amici, Alessandra Celentano furiosa con Martina Miliddi: “Smettila di parlare”

La discussione tra Martina Miliddi e Alessandra Celentano è degenerata e i toni si sono alzati. Se da una parte Martina Miliddi ha stoppato Alessandra Celentano, difendendo il proprio lavoro, dall’altro la maestra è andata su tutte le furie. A ridosso dal Serale Amici 20 (QUI i nomi degli ammessi) volano stracci tra allievi e professori. Dunque durante la lite la Celentano ha urlato:

“Smettila di parlare che sto parlando io! Io posso dire quello che voglio”.