X


Stefano De Martino: gli ospiti di Stasera tutto è possibile (16 marzo)

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Stasera tutto è possibile ospiti

Stasera tutto è possibile, ospiti di Stefano De Martino: ci saranno Valeria Graci e Scintilla

Nella giornata di domani è prevista una nuova puntata di Stasera tutto è possibile con il conduttore/ballerino Stefano De Martino e il suo divertente cast di ospiti pronti a rallegrare gli spettatori che da ieri devono rimanere a casa al fine di contenere la pandemia. Ma chi saranno gli ospiti di Stasera tutto è possibile? Il tema della puntata sarà ‘I Grandi Miti’ ci saranno: Maurizio Casagrande, Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli, Valeria Graci, Mariano Bruno, Carolina Rey e Madalina Ghenea. Presenti anche i Gemelli di Guidonia.

Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile: Vincenzo De Lucia torna a imitare Maria De Filippi

E se gli ospiti di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile su Rai2, domani 16 marzo, saranno Maurizio Casagrande, Gianluca “Scintilla” Fubelli, Valeria Graci, Mariano Bruno, Carolina Rey e Madalina Ghenea, è prevista la presenza del divertentissimo imitatore Vincenzo De Lucia, che tornerà a imitare la grande Maria De Filippi. Quest’ultimo è famoso non solo per l’imitazione della conduttrice di Amici, ma anche per quella di Mara Venier, Ornella Vanoni e di Barbara d’Urso.

Anticipazioni Stasera tutto è possibile (16 marzo): tornano Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Tra gli ospiti fissi di Stasera tutto è possibile domani, martedì 16 marzo, torneranno anche gli irresistibile Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che assieme a Vincenzo De Lucia formano un trittico davvero funzionale al divertente programma di Rai2, che ha dalla sua la Stanza Inclinata, C’era una Volt e tanti altri giochi fatti per mettere alla prova la capacità di improvvisare sul niente. Stefano De Martino è pronto quindi per una nuova puntata di Stasera tutto è possibile domani in prima serata su Rai2. Nel frattempo si mormora di una possibile partecipazione di Stefano De Martino al serale di Amici di Maria De Filippi.