X


Storie Italiane, Eleonora Daniele su una collega: “Mi sono preoccupata”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 8 marzo

Storie Italiane, Eleonora Daniele dispiaciuta per Simona Ventura positiva: “Mi sono preoccupata”

Si è parlato interamente del Festival di Sanremo nella puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, lunedì 8 marzo 2021. E’ stata una puntata breve quella di Storie Italiane di oggi, iniziata come sempre alle 10.00 ma terminata poco prima delle 11.00 per lasciare spazio alla celebrazione della festa della donna trasmessa da Rai1. E proprio commentando la finale di Sanremo 2021, alla quale avrebbe dovuto prendere parte Simona Ventura, risultata positiva al covid, Eleonora Daniele a Storie Italiane ha ammesso, parlando con Giovanni Terzi tramite collegamento: “Mi sono preoccupata appena ho saputo della sua positività”.

Eleonora Daniele, collegamento con Giovanni Terzi a Storie Italiane: positivi anche lui e la figlia di Simona Ventura

La scoperta della positività al covid di Simona Ventura ha costretto ovviamente tutti i suoi familiari a fare il tampone, il cui esito è risultato positivo anche per la figlia Caterina e per Giovanni Terzi, come lui stesso ha confermato oggi ai microfoni di Storie Italiane. “Per fortuna abbiamo sintomi solo lievi” ha sottolineato durante il collegamento con Eleonora Daniele, rivelando che Simona Ventura è venuta a conoscenza della sua positività solo mezz’ora dopo la puntata di Storie Italiane di venerdì, durante la quale proprio lui ha raccontato come Simona si stava preparando per tornare a Sanremo.

Storie Italiane: Eleonora Daniele dedica un’altra puntata a Sanremo dopo gli ascolti record della settimana scorsa

Il pubblico di Rai1 ha apprezzato particolarmente le puntate di Storie Italiane che Eleonora Daniele ha dedicato al Festival di Sanremo: venerdì la trasmissione ha segnato infatti un altro record d’ascolti con 1milione 252mila telespettatori nella prima parte (share del 21.34%) e 1milione 341mila spettatori (share del 19.34%) nella seconda. Oggi a commentare il festival a Storie Italiane con Eleonora Daniele sono stati Riccardo Fogli, Mariella Nava, Rossana Casale e Grazia Di Michele.