X


Storie Italiane, Eleonora Daniele vicina a Mirko Casadei: “Ti abbraccio”

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Musica
foto Eleonora Daniele e figlio Casadei

Eleonora Daniele vicina al dolore di Mirko Casadei, suo ospite oggi a Storie Italiane: “Ti abbraccio”

E’ stata interamente dedicata alla morte di Raoul Casadei la prima parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 15 marzo 2021. Nella prima ora di trasmissione Eleonora Daniele ha ricordato infatti il re del liscio, scomparso sabato mattina a causa delle complicazioni dovute al covid. Era ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena dall’inizio di marzo Raoul Casadei, che purtroppo non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia. Ospitando il figlio Mirko in collegamento a Storie Italiane, Eleonora Daniele ha espresso la sua vicinanza alla famiglia. “Ti mando un grande abbraccio. Noi ci conosciamo da anni, ti ho intervistato tante volte” ha detto la conduttrice al figlio di Raoul Casadei.

Storie Italiane, Eleonora Daniele ospita il figlio di Mirko Casadei tramite collegamento: “Ci tenevo”

“Sai che ci tenevo ad averti stamattina” ha detto inoltre Eleonora Daniele a Mirko Casadei all’inizio della puntata di Storie Italiane di oggi, come suddetto in parte dedicata proprio a Raoul Casadei, scomparso due giorni fa.

Ero molto affezionata a tuo papà, ma lo erano tutti

ha dichiarato inoltre Eleonora rivolgendosi a Mirko.

Storie Italiane, il figlio di Raoul Casadei in collegamento con Eleonora Daniele: “Abbraccio incredibile”

“Abbiamo avuto un abbraccio incredibile da parte della gente comune, di tantissime persone che hanno testimoniato di aver sempre apprezzato la nostra musica” ha dichiarato Mirko Casadei a Storie Italiane, durante il collegamento con Eleonora Daniele, apparsa fin dall’inizio provata per la morte dell’artista.

Stiamo ricevendo messaggi da tutto il mondo, non solo dall’Italia. Ne stanno arrivando una quantità incredibile

ha rivelato inoltre il figlio di Raoul Casadei in collegamento a Storie Italiane. “Questo ci fa capire quanto lui abbia lasciato il segno e continuerà a vivere attraverso le sue canzoni” ha poi asserito Mirko.