X


Svegliati amore mio, Ettore Bassi svela: “Sergio è un papà disperato”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Ettore Bassi Svegliati Amore Mio

Anticipazioni Svegliati amore mio, Ettore Bassi: “Sergio è un papà disperato”

Nella fiction di successo di Canale 5 Svegliati amore mio con protagonista Sabrina Ferilli (Nanà) c’è anche Ettore Bassi. L’attore interpreta Sergio, marito di Nanà ed operaio in un acciaieria, la cui vita verrà sconvolta quando la figlia 12enne si ammalerà di leucemia a causa delle sostanze inquinanti della fabbrica dove lui lavora. Stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, Ettore Bassi ha fornito delle anticipazioni su Svegliati amore mio, spiegando meglio il suo personaggio:

“Calarmi nel ruolo di Sergio, papà disperato, è stato difficile ma bello. Quando recito la parte di un padre mi ispiro sempre alle mie esperienze.”

L’attore, infatti, ha tre figlie Olivia, Caterina e Amelia di ventuno, diciannove e nove anni.

Svegliati amore mio, Ettore Bassi confessa: “Esperienza che porterò sempre nel cuore”

In Svegliati amore mio oltre a Sabrina Ferilli nelle vesti di Nanà ed Ettore Bassi in quelli di Sergio, c’è anche Francesco Arca che interpreta Mimmo un dirigente dell’acciaieria disposto a tutto pur di conquistare Nanà. E proprio Francesco Arca di recente ha fatto una rivelazione sul suo personaggio. Ettore Bassi, invece, sulla fiction di Canale 5 ha concluso:

“Girare Svegliati amore mio è stata una bellissima esperienza che porterò sempre nel cuore del resto ogni lavoro della mia carriera resta indelebile dentro di me.”

Ettore Bassi rivela: “Dopo Svegliati amore mio sarò in un altro film”

L’appuntamento con la seconda puntata di Svegliati amore mio è per questa sera a partire dalle 21.20 su Canale 5 (qui le anticipazioni). Ettore Bassi, invece, oltre a vederlo in questa fiction è già impegnato in un nuovo progetto, sono appena partite, infatti, le riprese del film La verità negata ispirato alle vicende del sindaco Angelo Vassallo ucciso dalla malavita nel 2010. “È un progetto importantissimo, che unisce i due grandi temi della legalità e della giustizia” ha ammesso l’attore.