X


Svegliati amore mio: trama prima puntata nuova fiction con Sabrina Ferilli

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Svegliati Amore Mio Sabrina Ferilli

Svegliati amore mio trama: di cosa tratta la nuova fiction con Sabrina Ferilli

Le fiction con Sabrina Ferilli sono sempre una garanzia. Per questo Mediaset ha deciso di puntare ancora una volta sull’attrice. Dopo il grande successo de L’amore strappato, infatti, la Ferilli torna con un nuovo progetto. Dal titolo Svegliati amore mio, è la storia di una madre coraggio che lotta per salvare sua figlia. La trama Svegliati amore mio vede Nanà, interpretata da Sabrina Ferilli, dover fare i conti con un dramma che colpisce la sua famiglia. La piccola si ammala di leucemia ma secondo Nanà non è un caso. Tutto, secondo la donna, parte dalle polveri emesse dalla fabbrica vicino casa, in cui lavora il marito. Nel cast Svegliati amore mio c’è anche Ettore Bassi, che interpreta Sergio il marito di Nanà. E poi Francesco Arca, che interpreta Mimmo amico di Sergio e ossessionato da Nanà.

Svegliati amore mio quante puntate sono: cosa succederà nella prima puntata

Una delle domande più frequenti sulla fiction riguarda quante puntate sono Svegliati amore mio? Gli appuntamenti con Svegliati amore mio sono tre, con il primo che andrà in onda mercoledì 24 marzo. Ma cosa succederà nella prima puntata Svegliati amore mio, dopo aver parlato della trama generale della fiction? La famiglia di Nanà, a cui presta il volto Sabrina Ferilli spiazzata da Maria De Filippi, vive una vita apparentemente felice. Nanà e Sergio, il marito, si amano ed hanno una figlia, Sara. Nanà dovrà fare i conti con il ritorno di Mimmo, vecchio amore della donna. Lui non l’ha mai dimenticata e per lei sviluppa una vera e propria ossessione. Ad aggravare la situazione ci sarà un improvviso malore della figlia che non sarà casuale.

Svegliati amore mio, Sabrina Ferilli madre coraggio in cerca di giustizia

Ancora una volta Sabrina Ferilli interpreta un ruolo di denuncia sociale, che mira a smuovere le coscienze. La scoperta di casi simili a quello della figlia porterà Nanà ad aprire gli occhi sulla fabbrica in cui lavora il marito. In Svegliati amore mio la donna si metterà spesso in pericolo pur di scoprire la verità. La nuova fiction Svegliati amore mio, definita cortocircuito mostruoso dalla Ferilli, tocca un tema attuale dell’Italia e del mondo.