X


Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate 28 marzo – 3 aprile

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Tim Franzi

Anticipazioni Tempesta d’amore, 28 marzo – 3 aprile: trama puntate nuova settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Christoph inizierà a lavorare per un’associazione benefica ma con uno scopo ben preciso: usare i fondi per arricchirsi sul mercato azionario e comprare le azioni del Furstenhof. Intanto nelle puntate dal 28 marzo al 3 aprile di Tempesta d’amore, Tim avrà un brutto incidente. Durante dei lavori all’impianto elettrico, prenderà la scossa e perderà i sensi. Sarà Selina a rianimarlo. Quando si sveglierà però Tim ricorderà di aver sognato Franzi, e proprio la ragazza lo avrebbe spinto a svegliarsi. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Tim racconterà tutto ad Amelie, omettendo però di Franzi. Presto però quest’ultima apprenderà della visione dell’amato e resterà profondamente colpita. Intanto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Christoph cercherà di dissuadere Selina ad andare via e chiederà a Tim di offrirle un lavoro nelle scuderie.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile 2021

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo i fatti di questa settimana, Rosalie costringerà Michael a entrare in affari con lui. Intanto Werner se la prenderà con Andrè sostenendo che il fratello non è interessato a risanare il Furstenhof. Dopo un ritardo del cuoco, Werner lo attaccherà duramente e Andrè si licenzierà su due piedi. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Robert deciderà di partire con Vanessa a Monaco per superare un momento di stress. L’albergatore e la nipote di Alfons passeranno una notte di allegria e tenerezze e al loro ritorno prenoteranno una suite per proseguire il weekend di relax. Vanessa inizierà a sperare che Robert abbia iniziato a provare dei sentimenti per lei, ma presto verrà delusa.

Spoiler Tempesta d’amore: puntate italiane da domenica 28 marzo a sabato 3 aprile

Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Robert presenterà Vanessa a un amico come una semplice collega, deludendola profondamente. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore la ragazza cercherà di farlo ingelosire flirtando con un cameriere, ma senza successo.