X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: una nuova struggente passione

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Vanessa

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Vanessa lascia Robert e perde la testa per un altro

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Vanessa deciderà di chiudere la sua relazione con Robert. La ragazza si renderà conto che Saalfeld non è veramente innamorato di lei e che la loro relazione difficilmente potrebbe progredire in qualcosa di più. Nonostante i sentimenti che prova per il suo capo, la nipote di Alfons deciderà di chiudere la storia e in più dovrà mandare giù un altro boccone amaro. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore infatti Robert si innamorerà gradualmente di Cornelia e a Vanessa non resterà che stare a guardare. La ragazza nelle nuove puntate delle soap opera tedesca dovrà però affrontare anche un grave problema di salute che finirà per darle il colpo di grazia, ma troverà di nuovo l’amore. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore perderà la testa per Max.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: Vanessa subisce un’operazione

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Vanessa inizierà ad avere dei costanti problemi al ginocchio che finiranno per portarla a farsi visitare. La giovane scoprirà di avere una lesione grave e soltanto con un’operazione potrà risolvere i suoi problemi. Sfortunatamente l’intervento non andrà come previsto e Vanessa nelle nuove puntate di Tempesta d’amore dovrà rinunciare a tutti i suoi sogni agonistici. La ragazza però sarà sostenuta da Max un giovane aitante che presto farà il suo ingresso al Furstenhof e le farà girare la testa.

Spoiler Tempesta d’amore, episodi tedeschi: ci sarà un lieto fine per Vanessa e Max?

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Vanessa si renderà conto che Max vuole in realtà solo divertirsi e non cerca una relazione seria. Per questo la ragazza rifiuterà le avances del suo pretendente, ma presto si pentirà. Max infatti a Tempesta d’amore metterà gli occhi su un’altra donna. Vanessa riuscirà a riportarlo da lei? Ci sarà un lieto fine per la coppia nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Intanto nelle puntate tedesche della telenovelas Ariane rischierà la vita.