X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: una sfida sleale al Furstenhof

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph vuole entrare in politica

Se nelle puntate italiane di Tempesta d’amore, Christoph sta facendo i conti con i tranelli di Ariane, negli episodi stranieri della soap opera l’albergatore riuscirà a riprendersi. Dopo aver recuperato parte delle azioni del Furstenhof, Saalfeld troverà anche l’amore, grazie a Selina, la migliore amica di Ariane. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Christoph farà un ulteriore passo per riabilitarsi: si candiderà come consigliere regionale. In questo modo, oltre ad acquisire prestigio in città, potrà usare il suo potere per danneggiare Ariane e favorire i suoi progetti. Insomma, l’elezione d Christoph nelle nuove puntate di Tempesta d’amore sembrerà una cosa certa, ma presto l’albergatore avrà una rivale.

Tempesta d’amore, spoiler episodi tedeschi: Rosalie vuole rubare il posto a Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che anche Rosalie Engel si candiderà come consigliere regionale. Una scelta che verrà considerata avventata dai suoi amici. La giovane infatti verrà considerata senza speranza da tutti e sarà addirittura derisa. Dalla sua parte però a Tempesta d’amore si schiererà Ariane che sarà intenzionata a evitare che il posto in politica venga preso dal suo avversario, Christoph. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore inizierà una lotta senza esclusione di colpi tra Rosalie e Christoph che coinvolgerà anche gli altri protagonisti della telenovelas, compresi Maja e Florian.

Spoiler Tempesta d’amore, trame straniere: Rosalie rischia di perdere Michael

Nella prossime puntate di Tempesta d’amore, l’accanimento di Rosalie rischierà di allontanarla da Michael, con il quale inizierà una relazione. La donna deciderà così di mettere da parte le sue ambizioni per salvaguardare la sua storia con il medico. Ariane però non sarà d’accordo a Tempesta d’amore. Intanto presto verrà svelato un tranello inaspettato.