X


Tempesta d’amore anticipazioni tedesche: nozze inattese al Furstenhof

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Selina

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate straniere: Christoph chiede a Selina di sposarlo

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il rapporto tra Christoph e Selina diventerà sempre più profondo. I due personaggi della telenovelas, che nelle puntate italiane hanno imparato a conoscersi, vivranno delle vere e proprie altalene emotive. Selina infatti si troverà tra due fuochi: da una parte la sua migliore amica, ex fidanzata di Christoph, dall’altra l’albergatore per il quale prova una profonda attrazione. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Selina si lascerà andare alla passione, dopo la reticenza iniziale, deciderà di vivere il suo amore con Saalfeld. Non mancheranno però i tranelli di Ariane e insidie dal passato per la bella Von Thaleim. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Christoph perderà letteralmente la testa per Selina e dopo poche settimane dall’inizio della loro relazione le chiederà di sposarlo.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: una nuova delusione per Christoph

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Selina però si rifiuterà di sposare Christoph. La donna dovrà infatti fare i conti con le sue incertezze e deciderà di andare cauta con Saalfeld. Oltre ad essere l’ex della sua migliore amica, Christoph ai suoi occhi sembrerà inaffidabile e non è tutto. Negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore, Selina dovrà fare i conti anche con il ritorno nella sua vita del marito creduto morto. La donna scoprirà che l’unica che ha sempre saputo che l’uomo era vivo era la figlia Maja.

Spoiler Tempesta d’amore, trama nuovi episodi: Selina prende una decisione importante

I sentimenti avranno il sopravvento nelle prossime puntate di Tempesta d’amore e Christoph riuscirà a conquistare la fiducia di Selina. La donna deciderà di buttarsi il passato alle spalle e accettare la proposta di matrimonio di Saalfeld. Le insidie saranno finite per la nuova coppia di Tempesta d’amore? Intanto una nuova passione struggente nascerà nelle prossime puntate della soap.