X


Temptation Island 2021, due coppie del GF Vip tra i protagonisti? Il rumor

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Temptation Island
foto Andrea Zenga Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli

Temptation Island 2021, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli tra i possibili partecipanti

Sono iniziati i casting per la nuova edizione di Temptation Island, e stando ad alcune indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi, tra i protagonisti potremmo rivedere due amatissime coppie dell’ultima edizione del GF Vip. I nomi di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò circolavano già da un po’ di tempo, anche se il figlio di Walter Zenga ha più volte sottolineato che non rifarebbe l’esperienza nel docu-reality di Maria De Filippi, potrebbe lasciarsi convincere a partecipare dalla sua dolce metà. Ma c’è un’altra coppia che spunta tra quelle papabili per Temptation Island 2021, e si tratta di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’ex velino ha già partecipato al programma nelle vesti di tentatore, questa volta si troverebbe ad affrontare un ruolo del tutto diverso. Pretelli ha ammesso in più interviste di essere particolarmente geloso della sua Giulia, riuscirà a mettersi alla prova sull’isola delle tentazioni?

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia torna nelle vesti di conduttore?

Mancano davvero pochi mesi all’inizio di Temptation Island 2021, ma già iniziano a circolare i primi gossip sulla nuova edizione. Quest’anno il docu-reality di Maria De Filippi, dovrebbe tornare in un’unica versione, abolendo così la distinzione tra personaggi nip e vip. Quindi sorge spontaneo il dubbio su chi condurrà Temptation Island, visto che nelle ultime edizioni si sono alternati Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi. Stando ad un rumor riportato dal settimanale Chi, Filippo Bisciglia dovrebbe tornare al timone del reality, anche se durante l’ultima edizione sembrava avesse intenzione di dire addio al programma. Non ci resta che attendere comunicazioni ufficiali.

Temptation Island 2021, una coppia de La Pupa e il secchione e viceversa nel cast?

Nell’ultima edizione de La Pupa e il secchione e viceversa, condotta da Andrea Pucci, abbiamo assistito alla nascita di un amore, quello tra Alessio Guidi e Stephanie Bellarte. I due, una volta conclusosi il programma, hanno confermato che stanno continuando a vivere il loro rapporto di coppia, nonostante le difficolta della distanza, e circolano alcune voci, che anche loro potrebbero entrare a far parte del cast della prossima edizione di Temptation Island. Intanto a quanto pare anche Maria Teresa Ruta si sarebbe candidata per partecipare al programma.