X


Temptation Island, Alberto Maritato e Speranza Capasso in crisi? Parla lui

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Temptation Island
Foto Speranza Alberto dopo Temptation Island

Alberto Maritato rompe il silenzio sulla presunta crisi con Speranza Capasso: “Non è un periodo felicissimo”

Alberto Maritato e Speranza Capasso son una delle coppie più chiacchierate di Tempation Island, il docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi. I due dopo essersi separati alla fine del programma, a causa del tradimento di Alberto con una delle single del villaggio, si sono riavvicinati a distanza di mesi. Alberto Maritato è riuscito a riconquistare Speranza Capasso, spiazzandola con una romantica proposta di matrimonio a sorpresa, che lei ha accettato. La coppia, in procinto di sposarsi, dovrebbe apparire più unita che mai, e invece sembra proprio che ci sia qualche difficoltà in corso. I numerosi followers della coppia, da qualche tempo hanno notato una certa distanza tra Alberto e Speranza, e per rispondere alla curiosità dei fan, poco fa Alberto ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose: “Come ogni coppia esistono alti e bassi e questo non è un periodo felicissimo per noi!!!”.

Temptation Island, Alberto Maritato in difficoltà con Speranza Capasso: “Non mollerò facilmente”

Alberto Maritato rende noto ai suoi followers che sta passando un periodo un po’ delicato con la sua promessa sposa Speranza Capasso. L’ex protagonista di Temptation Island ammette che si aspettava alcune difficoltà, data tutto ciò che è successo durante il reality, ma è fiducioso che si possa risolvere tutto nel migliore di modi, in ogni caso, Alberto Maritato non è disposto a perdere di nuovo la sua Speranza, e infatti dichiara: “Non mollerò facilmente”.

Alberto Maritato smentisce la rottura con Speranza Capasso: “Niente di grave”

Alberto Maritato, che di recente ha svelato come ha riconquistato Speranza, smentisce le voci su una presunta rottura. La coppia, in procinto di sposarsi, sta attraversando un periodo difficile, ma nulla che possa portare nuovamente ad una separazione. Alberto Maritato tranquillizza i fan, affermando: “Soliti problemi di coppia, niente di grave fortunatamente”.