X


Temptation Island, Ciavy e Valeria Liberati annunciano: “Ci sposiamo”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Temptation Island
Foto Valeria e Ciavy Temptation

Valeria Liberati e Ciavy dopo Temptation Island fanno un annuncio importante: “Ci sposiamo”

Ciavy e Valeria Liberati hanno partecipato all’edizione estiva di Temptation Island. Il loro non è stato un percorso nei sentimenti affatto facile. Difatti dopo il falò di confronto hanno deciso di separarsi. Tuttavia a riflettori spenti Valeria Liberati e Ciavy hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra, tanto da decidere di tornare insieme. Ma le novità non sono finite qua. Cos’altro è successo? I due hanno fatto un importante annuncio che sicuramente farà felici i loro tanti fan. Di cosa si tratta? Ciavy e Valeria Liberati si sposano. L’hanno rivelato con un video pubblicato nelle loro storie su Instagram: “Notizia importantissima: io e Valeria ci sposiamo…”

Temptation Island: Ciavy e Valeria Liberati dopo l’annuncio il bacio

Valeria Liberati e Ciavy di Temptation Island si sposano. La coppietta di innamorati, dopo aver dato questo importante annuncio ai loro tanti follower su Instagram, si sono scambiati anche un tenero bacio probabilmente per festeggiare questo lieto evento. Con loro c’era anche la figlia undicenne di lei avuta da un’altra storia. Ovviamente sono già stati tanti i fan a domandarsi sui social quando si celebrerà il matrimonio di Ciavy e Valeria Liberati di Temptation Island, che ha attaccato Antonella Elia, e quale sarà il luogo scelto. Al momento però i diretti interessati non hanno fornito alcun dettaglio a tal proposito. Ci saranno presto news? In attesa di scoprirlo non resta che fare alla coppia di Temptation Island i migliori auguri.

Gossip Temptation Island: tutte le coppie che si sposeranno nei prossimi mesi

Le ultime due edizioni di Temptation Island non hanno diviso, ma anzi hanno ancora di più unito diverse coppie. Difatti si sposeranno a breve non solo Valeria Liberati e Ciavy, come annunciato da loro stessi su Instagram. Oltre loro convoleranno presto a nozze Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due l’hanno annunciato al GF Vip. In queste settimane hanno annunciato il lieto evento anche Speranza Capasso e Alberto Maritato. Insomma mai come in questa occasione si può dire che a Temptation Island trionfa l’amore.