X


Temptation Island, Valeria Liberati smentisce il matrimonio con Ciavy

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Temptation Island
Foto Valeria Ciavy Temptation Island dubbi

Valeria Liberati non sposerà Ciavy, l’annuncio sui social: “Ve lo smentisco”

Pochi giorni fa, è circolata sul web la notizia secondo cui Valeria Liberati e il suo fidanzato Ciavy, tra i protagonisti più chiacchierati di Temptation Island, sarebbero convolati presto a nozze. A scatenare il gossip sarebbe stato proprio Ciavy, annunciando il matrimonio con la Liberati attraverso il suo profilo Instagram. A distanza di poco tempo, Valeria Liberati ha voluto smentire ufficialmente la notizia, affermando che in realtà quello di Ciavy era soltanto uno scherzo. L’ex protagonista di Temptation Island spiega che chi non conosce Ciavy bene come lei può aver frainteso le sue parole scambiando per verità, quella che era solo una battuta, motivo per cui ci tiene a precisare: “Ve lo smentisco…Non è vero. Non ci sposiamo”.

Temptation Island, Valeria Liberati fa chiarezza su Ciavy: “Il rapporto non va alla grande”

Valeria Liberati, dopo aver smentito l’annuncio delle nozze con Ciavy, fatto alcuni giorni fa, spiega ai suoi followers come mai al momento parlare di matrimonio le sembri quasi impossibile. Il rapporto tra Ciavy e Valeria ha dovuto sopportare molti alti e bassi, e probabilmente la coppia sta nuovamente affrontando un periodo complicato, poiché la stessa Liberati afferma: “Giorni fa in una diretta ho detto che il mio rapporto non va alla grande”. Valeria Liberati non fornisce dettagli in merito al presunto momento di crisi con il fidanzato, ma le sue motivazioni sono sufficienti a sfatare qualsiasi voce di matrimonio, tanto da ribadire: “Come potrei sposarmi?”.

Valeria Liberati e Ciavy: il percorso difficile a Temptation Island

Valeria Liberati e Ciavy, sono stati una delle coppie più discusse di Temptation Island. I due fidanzati hanno messo alla prova il loro amore all’interno del docu-reality di Maria De Filippi, che ha evidenziato i grossi problemi presenti nella coppia. Valeria durante il suo percorso ha avuto modo di avvicinarsi molto al tentatore Alessandro Basciano, e questo l’ha portata a capire le evidenti lacune nel suo rapporto con Ciavy, motivo per cui i due fidanzati decisero di separarsi durante il falò di confronto. Dopo l’esperienza a Tempatation Island, la coppia ha avuto alcuni ripensamenti, e Valeria Liberati ha deciso di dare una seconda possibilità al suo Ciavy, anche se al momento, i fiori d’arancio sembrano piuttosto lontani.