X


The Resident su Raidue, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

Anticipazioni The Resident, finale di stagione su Raidue: Conrad e Nic torneranno insieme?

Si concluderà venerdì 26 marzo, salvo improbabili variazioni del palinsesto, la messa in onda di The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05, la rete trasmetterà, infatti, gli ultimi due episodi della seconda stagione che si intitoleranno, rispettivamente, “L’ultima occasione” e “Senza famiglia”. Al centro della trama, come svelano le anticipazioni, la dolcissima storia d’amore tra Conrad Hawkins e Nic Nevin. Se nel corso della precedente puntata il protagonista ha deciso di interrompere la relazione, nel finale di The Resident su Raidue l’infermiera avrà modo di riflettere a lungo sui sentimenti che la legano al talentuoso medico. E’ per questo che esasperata dalla lontananza, il personaggio interpretato da Emily VanCamp si precipiterà a casa dell’ex compagno ed esternerà la sua volontà di ricostruire il rapporto.

The Resident su Raidue, anticipazioni finale: le condizioni di Jessie peggiorano ulteriormente

In attesa di scoprire se Nic e Conrad torneranno insieme, le anticipazioni sull’ultima puntata di The Resident, in onda venerdì prossimo su Raidue, si concentrano anche su Jessie. Le già critiche condizioni mediche della ragazza, infatti, peggioreranno ulteriormente. A causa di una grave insufficienza cardiaca il trapianto di rene si renderà, dunque, indispensabile. Una situazione, quest’ultima, che costringerà Nic Nevin a contattare nuovamente il padre. Inizialmente reticente, l’uomo accetterà dunque di compiere il generoso gesto ma un imprevisto in sala operatoria rischierà di compromettere la buona riuscita dell’intervento. Nel frattempo, dopo aver provato invano ad aiutare Nic, Alec si renderà conto di non avere alcuna chance. E’ per questo che il medico abbandonerà per sempre la città, lasciando all’infermiera Nevin l’intera gestione dell’ambulatorio.

Anticipazioni The Resident, ultima puntata su Raidue: annunciata la morte di un personaggio

Le anticipazioni sul finale di The Resident su Raidue svelano, inoltre, che l’ultima puntata si concluderà con un clamoroso cliffhanger. Proprio negli ultimi minuti del ventitreesimo episodio, infatti, Conrad Hawkins proverà invano a salvare la vita di un paziente. La puntata, tuttavia, non svelerà chi tra Jessie Nevin e suo padre sarà il personaggio che perderà la vita. Infine Mina Okafor dovrà fare i conti con un’inaspettata e scioccante rivelazione che coinvolgerà l’ex fidanzato Micah.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultima puntata di The Resident in onda su Raidue il 26 marzo subito dopo il finale invernale di The Good Doctor 4 (QUI le anticipazioni).