X


Tiberio Timperi fa una gag a Unomattina in famiglia: “Ti amerò per sempre?”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 28 marzo

Unomattina in famiglia, la gag di Tiberio Timperi con un ospite in diretta: “Ti amerò per sempre?”

Si è parlato di amore dopo i cinquant’anni nell’ultimo spazio della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 28 marzo 2021, con il padrone di casa Tiberio Timperi che ha ospitato in studio Debora Caprioglio e tramite collegamento Giovanni Terzi. E proprio con il compagno di Simona Ventura Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia ha fatto una divertente gag, dicendogli: “Ti amerò per sempre?”. Ovviamente si è trattato di una domanda riferita al suo rapporto con Simona Ventura, motivo per il quale Tiberio è subito scoppiato a ridere specificando:

Non io a te! Intendo tu a Simona!

Tiberio Timperi e la gag con Giovanni Terzi a Unomattina in famiglia: “Ci ameremo per sempre… amichevolmente!”

“Anche io e te” ha risposto ridendo Giovanni Terzi, al quale Tiberio Timperi ha replicato, sempre ridendo: “Certo, ma amichevolmente”. Al divertente siparietto ha preso parte, come suddetto, l’attrice Debora Caprioglio, ospite dello spazio di Unomattina in famiglia in questione, dopo il quale Tiberio ha raggiunto al centro dello studio Monica Setta e, dopo un omaggio a Renzo Arbore, la trasmissione è finita.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi fa un complimento a Debora Caprioglio: “Sei desiderabilissima”

Tornando al tema dell’amore dopo i cinquant’anni, Debora Caprioglio ai microfoni di Unomattina in famiglia ha ironizzato dicendo che anche dopo i cinquant’anni si è come dei ragazzini, dunque Tiberio Timperi le ha risposto con un complimento dicendole: “Sei desiderabilissima”.