X


Tiberio Timperi e Monica Setta chiudono la diretta con un ricordo toccante

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 20 marzo

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi chiudono la diretta ricordando Nino Manfredi: “Nato 100 anni fa”

Hanno fatto un omaggio a Nino Manfredi Tiberio Timperi e Monica Setta alla fine della puntata di Unomattina in famiglia di oggi, 20 marzo 2021. Come ogni sabato, la storica trasmissione del fine settimana ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 con tanti spazi di attualità, spettacolo, interviste e non solo. E al termine della lunga diretta, raggiungendo il centro dello studio, come suddetto Monica Setta e Tiberio Timperi hanno voluto condividere con i telespettatori di Unomattina in famiglia il ricordo dell’indimenticabile Nino Manfredi, del quale lunedì ricorrerà il centesimo anniversario della nascita: l’attore, all’anagrafe Saturnino Manfredi, è nato infatti a Castro dei Volsci, in Ciociaria, il 22 marzo 1921.

Monica Setta e Tiberio Timperi, il ricordo di Nino Manfredi a Unomattina in famiglia: “Lunedì avrebbe compiuto 100 anni”

“Oggi ci celebra un grande, nato 100 anni fa: il celebre attore e regista italiano Nino Manfredi” ha dichiarato Monica Setta alla fine della puntata di oggi di Unomattina in famiglia (della quale è stato ospite Claudio Gioè, protagonista della fiction Màkari). “E’ nato 100 anni fa” ha aggiunto subito dopo Monica Setta, elencando poi alcuni dei ruoli più famosi interpretati da Nino Manfredi nel corso della sua lunga carriera.

Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e Monica Setta annunciano: “Stasera Rai1 ricorderà Nino Manfredi”

Monica Setta (che ieri nel programma condotto da Milo Infante si è detta pronta a fare il vaccino AstraZeneca senza alcun timore) ha poi ceduto la parola a Tiberio Timperi, il quale, sempre parlando di Nino Manfredi, ha ricordato ai telespettatori di Unomattina in famiglia che oggi in prima serata Rai1 trasmetterà in suo omaggio il film ‘In arte Nino’, in onda a partire dalle 21.25 circa, diretto da Luca Manfredi (figlio di Nino).