X


Tiberio Timperi Monica Setta ringraziano per gli ascolti: “Non immaginavamo…”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Ascolti Tv
foto Timperi Setta 13 marzo

Unomattina in famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi sugli ascolti record del weekend scorso: “Mai lo avremmo immaginato”

Anche oggi, 13 marzo, come ogni sabato Tiberio Timperi e Monica Setta con Unomattina in famiglia hanno aperto ufficialmente il palinsesto del fine settimana di Rai1. Una puntata, quella di Unomattina in famiglia di oggi, che i due conduttori hanno voluto iniziare ringraziando in diretta i telespettatori per gli ascolti record che Unomattina in famiglia ha registrato sabato e domenica scorsi, risultando il programma più visto della settimana sanremese. “Prima della copertina vogliamo ringraziare tutti voi perchè la settimana scorsa avete dimostrato di gradire molto la nostra trasmissione parlando di Sanremo” ha esordito Tiberio Timperi, seguito da Monica Setta che ha sottolineato: “Il nostro è stato il programma più visto della settimana del festival”.

Monica Setta e Tiberio Timperi ringraziano i telespettatori per gli ascolti di Unomattina in famiglia: “Non lo immaginavamo”

“Avete alzato l’asticella dei nostri ascolti fin dove mai avremmo osato immaginare” ha aggiunto inoltre Tiberio Timperi, seguito da Monica Setta che, dopo aver sottolineato, come suddetto, che Unomattina in famiglia ha superato in ascolti tutti i programmi del daytime della settimana di Sanremo, si è rivolta al pubblico a casa dicendo: “Grazie di cuore, veramente”.
Domenica scorsa, lo ricordiamo, Unomattina in famiglia ha ottenuto una media di share che ha sfiorato il 34%, con picchi del 42%!

Unomattina in famiglia: Monica Setta e Tiberio Timperi ospitano Gaudiano, vincitore delle Nuove Proposte a Sanremo 2021

E per restare in tema Festival di Sanremo, Tiberio Timperi e Monica Setta nella puntata di oggi di Unomattina in famiglia hanno avuto in studio Gaudiano, vincitore della categoria Nuove Proposte che, dopo aver eseguito il brano ‘Polvere da sparo’, ha ripercorso la sua prima esperienza al festival ricordando anche il papà scomparso, al quale ha dedicato la vittoria.