X


Tina Cipollari torna a Uomini e Donne e spiega: “Avuto un malessere”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari denuncia

Tina Cipollari torna nello studio di Uomini e Donne: “Ho avuto un malessere di stagione”

Sono stati giorni relativamente tranquilli quelli a Uomini e Donne senza Tina Cipollari, la storica opinionista del programma condotto da Maria De Filippi, che è stata a casa lasciando un vuoto nel cuore dei telespettatori. Ma è stata lei stessa a salutare il pubblico, la padrona di casa e, rispondendo a Gemma Galgani, ha spiegato:

“Ho avuto un malessere di stagione, niente di grave, io ho sette vite come i gatti”.

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Gianni Sperti: “E’ tagliente”

Maria De Filippi ha annunciato il ritorno in studio di Tina Cipollari aggiungendo che nel dietro le quinte Gemma Galgani ha parlato di quello che è successo nelle puntate precedenti con Cataldo e con Gianni Sperti, unico opinionista di Uomini e Donne (data l’assenza della sua collega). Gemma si è sfogata contro Gianni Sperti: “E’ tagliente. Le sue sono frecciate velenose. Mi viene da piangere”.

Gemma Galgani sconvolta da Cataldo a Uomini e Donne: “Ha solo cercato di zomparmi addosso”

E su Cataldo cosa pensa Gemma Galgani? Lei ha chiuso con lui in maniera definitiva, ma intanto dietro le quinte ha confessato: “Ha solo cercato di zomparmi addosso. Scappavo di qua e scappavo di là. Sono alla ricerca di persone vere che mi devono piacere. Ho creduto alle persone sbagliate, ne ho forse colpa?”. Gemma ha aggiunto di avere l’intenzione di continuare la sua conoscenza con Cataldo, anche se ha dei dubbi su di lui. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sicuri che a lei non piaccia minimamente. Ha aggiunto di apprezzare Luca (che è molto più giovane di lei) soprattutto per la sua passione per i viaggi e per la natura.