X


Tommaso Zorzi, il suo futuro è in tv? Cecchi Paone: “Ha la fortuna…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5

Tommaso Zorzi, parla Alessandro Cecchi Paone: “Ha la fortuna di vivere in una fase favorevole”

La vittoria di Tommaso Zorzi non ha stupito molti telespettatori; certo, la sconfitta di Dayane Mello è stata salutata con un misto di stupore e giubilo, ma alla fine Pierpaolo Pretelli non ce l’ha fatta e ha dovuto accontentarsi del secondo posto in classifica. Nel frattempo gli spettatori si chiedono: ma il futuro di Tommaso Zorzi è in televisione? Alessandro Cecchi Paone sulle pagine di Nuovo Tv, rispondendo a una lettera di una spettatrice, ha scritto:

“Tommaso Zorzi ha la fortuna di vivere in una fase dove simpatia e fama sono più che sufficienti per mantenere il successo”.

Grande Fratello Vip, spettatrice su Tommaso Zorzi: “Sembra destinato a fare grandi cose”

Una spettatrice del GF Vip (conclusosi con la vittoria di Tommaso Zorzi) ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv per parlare proprio del vincitore: “Sembra destinato a fare grandi cose. Comincerà a frequentare i salotti facendo l’opinionista”. Ma la domanda è lecita: ha qualcosa di speciale? Di certo Maria De Filippi riuscirà a cucirgli addosso un ruolo per uno dei suoi numerosi programmi e il pubblico se lo dovrà sorbire per un po’ di tempo.

Alessandro Cecchi Paone ammette: “Tutti parlano di Tommaso Zorzi”

Ora come ora “Tutti parlano di Tommaso Zorzi”, scrive Alessandro Cecchi Paone, e molti “ne parlano bene” tranne ovviamente alcuni eccezioni. Il pubblico lo ha incoronato vincitore del Grande Fratello Vip e ora potrà godersi non soltanto il montepremi, ma anche l’amicizia con Francesco Oppini (a cui ha fatto una sorpresa inaspettata), Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Cosa farà nel prossimo futuro Tommaso Zorzi non si sa: solo il tempo potrà dirlo.