X


Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: giurato a Tu sì que vales o ad Amici?

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Tommaso Zorzi verissimo ospite

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al Grande Fratello Vip farà il giurato a Tu sì que vales?

Dopo la vittoria al GF Vip l’influencer Tommaso Zorzi è pronto a spiccare il volo dal punto di vista professionale e ha fame di nuove esperienze lavorative, dato che ha capito di voler fare questo ‘da grande’. Lui vorrebbe lavorare per Maria De Filippi e proprio quest’ultima gli ha fatto una sorpresa facendo capire che il suo nome sull’agenda ce l’ha, pronto a tirarlo fuori in caso di bisogno. Sul settimanale Nuovo Tv si mormora che per lui potrebbe esserci il ruolo di giurato a Tu sì que vales, anche se lo spazio sembrerebbe già essere esaurito. Ormai la squadra di Tu sì que vales è al completo, è ben affiatata, e sarebbe una scelta deleteria inserire un elemento nuovo. D’altronde si dice sempre: squadra che vince non si cambia.

Amici di Maria De Filippi: Tommaso Zorzi giurato al serale? L’indiscrezione

Ma se il ruolo di giurato a Tu sì que vales per Tommaso Zorzi sarebbe una scelta non troppo azzeccata da parte di Maria De Filippi, quella di giurato al serale di Amici di Maria De Filippi potrebbe essere una scelta affatto malvagia. D’altronde Amici è un talent show che subisce cambiamenti ogni anno (a differenza degli altri programmi mariani che non ne hanno bisogno) e l’inserimento di Tommaso Zorzi, anche solo per una sera, sembrerebbe possibile.

Uomini e Donne versione vip si farà? Tommaso Zorzi in pole position per il ruolo di opinionista

Se da una parte Tommaso Zorzi vorrebbe partecipare a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella (vista la sua situazione sentimentale non troppo rosea), dall’altra pare essere in pole position per il ruolo di opinionista per la tanto chiacchierata versione vip di Uomini e Donne rigorosamente in prima serata. Nel frattempo pare che per Tommaso Zorzi possa esserci un bellissimo progetto in campo (come ha confessato lui stesso).