X


Tommaso Zorzi, la dedica di Francesco Oppini: “Ti meriti questo ed altro”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini GF Vip

Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi opinionista. Francesco Oppini: “Ti meriti questo ed altro”

Ormai è ufficiale, Tommaso Zorzi il vincitore del Grande Fratello Vip 5 farà parte del team della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che debutterà su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo 2021. L’influencer milanese quindi non dovrà soltanto sostituire Elettra Lamborghini risultata positiva al Covid- 19. La presenza dell’amato 25enne nel reality show basato sulla sopravvivenza infatti non sarà momentanea come inizialmente si era vociferato, poichè farà compagnia ai telespettatori per tutta la durata del surviving game. Dopo la conferma da parte di Mediaset è stato anche lo stesso Tommaso a far sapere ai suoi numerosi fan che avrà il ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi insieme ad Iva Zanicchi e ad Elettra Lamborghini.

Non poteva mancare un messaggio di incoraggiamento dal suo ex compagno di gioco Francesco Oppini, che in una storia condivisa sul suo profilo Instagram ha scritto:Ti meriti questo ed altro“.

Tommaso Zorzi nel team dell’Isola dei Famosi. Francesco Oppini esulta: “Congratulazioni amico mio”

Le indiscrezioni sulla partecipazione di Tommaso Zorzi alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi è stata finalmente ufficializzata: il vincitore del GF Vip 5 ovviamente non sarà uno dei concorrenti ma opinionista insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, che potrebbe non prendere parte alla prima puntata del reality show per aver contratto il Covid-19. L’annuncio è arrivato da parte di Mediaset tramite un comunicato stampa: Tommaso Zorzi va a completare la squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini”.

Questa lieta notizia oltre a rendere contenti tutti i sostenitori dell’influencer milanese ha fatto esultare di gioia Francesco Oppini, che sia dentro la casa di Cinecittà e fuori continua ad avere un rapporto speciale di amicizia con Tommaso. Il figlio di Alba Parietti non ha perso tempo per complimentarsi con il suo amico:

Congratulazioni amico mio. Mi raccomando no regrets (nessun rimpianto)”.

Francesco Oppini su Tommaso Zorzi opinionista all’Isola dei Famosi: “Sarò con te”

Francesco Oppini sempre con lo stesso post ha continuato a gioire per il fatto che il suo ex compagno di gioco e amico anche nella vita reale Tommaso Zorzi intraprenderà una nuova esperienza televisiva. L’ex gieffino attraverso la dedica con cui ha esternato tutta la sua felicità per aver appreso che l’influencer milanese sarà opinionista all’Isola dei Famosi ha concluso con le testuali parole: Io come sempre sarò con te“.

Intanto il vincitore del GF Vip 5 ha rotto il silenzio tramite i social: “E’ ufficiale sarò opinionista dell’Isola dei Famosi e oltre a questo condurrò un programma online in cui si parlerà di Isola dei miei ospiti, i miei giochi”.

Per finire Tommaso ha risposto al post di Francesco Oppini condividendolo tra le stories del suo profilo Instagram: “Io sono fiero di chiamarti amico. Ti voglio bene Franci”.