X


Tommaso Zorzi, prossimo progetto dopo L’Isola: “Sarà un nuovo format”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Tommaso Zorzi fa un annuncio

Tommaso Zorzi annuncia il prossimo progetto dopo L’Isola dei Famosi: “In estate mi testeranno per un nuovo format”

Popolare tra i giovanissimi del web, l’influencer Tommaso Zorzi ha raggiunto il successo televisivo grazie al Grande Fratello Vip. Non solo Tommaso ha vinto l’ultima edizione del GF Vip ma è stato anche il concorrente rivelazione, dimostrando un grande talento artistico. Cantante, ballerino, intrattenitore, presentatore, a Zorzi non manca proprio nulla. Per questo Mediaset l’ha voluto a L’Isola dei Famosi e continuerà a tenerselo stretto per molto. A rivelarlo è proprio Zorzi, sulle pagine de La Stampa. Qui Tommaso parla di un prossimo progetto e dice:

“A Mediaset sto benissimo. In estate mi testeranno per un nuovo format. Ho fame di imparare”.

Tommaso Zorzi sul suo ruolo a L’Isola dei Famosi: “Si tratta di tararsi su un altro linguaggio”

La partecipazione di Tommaso Zorzi a L’Isola dei Famosi, in qualità di opinionista, era stata lanciata fin da subito. Poi Tommaso Zorzi aveva detto di no, per prendersi un momento di pausa dopo la reclusione al Grande Fratello Vip. Infine, complice anche la positività al Covid di Elettra Lamborghini, Zorzi ha deciso di accettare. Su questa nuova esperienza a L’Isola dei Famosi Tommaso dice:

“Qui si tratta di tararsi su un altro linguaggio, rispettando l’autorità di Ilary Blasi. Al mio fianco c’è Iva Zanicchi, col suo linguaggio di pancia”.

Tommaso Zorzi fa una confessione sul suo passato: “Alle elementari mi fingevo inviato della BBC”

Sembra proprio che il sogno di Tommaso Zorzi, di lavorare in televisione, stia finalmente prendendo vita. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip e con in corso quella a L’Isola dei Famosi Zorzi non si ferma più. Dopo aver mantenuto la calma all’Isola Tommaso Zorzi racconta un retroscena sul suo passato. “Alle elemntari mi fingevo inviato della BBC” svela Zorzi “registravo reportage, mi improvvisavo showman”.