X


Tommaso Zorzi raddoppia: in arrivo due programmi? Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi dopo L’Isola dei Famosi approda nella domenica pomeriggio di Canale 5? L’indiscrezione

Questo è un periodo davvero fantastico per Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo poche settimane fa ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e adesso è diventato anche opinionista dell’Isola dei Famosi al fianco di Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Ma a quanto pare le novità per Tommaso Zorzi non sono finite qua. Il giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica sul settimanale Vero in cui riporta le indiscrezioni sui personaggi Tv, ha rivelato che Tommaso Zorzi dopo L’Isola dei Famosi 2021 potrebbe approdare nella domenica pomeriggio di Canale 5 alla conduzione di un nuovo programma: “Per lui si starebbe pensando a un format destinato alla domenica pomeriggio di Canale 5…” Tommaso Zorzi prenderà il posto di Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio di Canale 5?

Tommaso Zorzi condurrà un nuovo programma su Italia 1? L’ultimo rumor

Tommaso Martinelli, sempre in questa sua rubrica pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha poi rivelato che per Tommaso Zorzi pare sia in ballo anche per un altro programma. Quale? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare giornalista, sembra che Tommaso Zorzi abbia concrete chance di condurre prossimamente un one man show su Italia 1. Il suddetto programma dovrebbe andare in onda nella seconda serata del canale giovanile targato Mediaset. Sarà vero? Verranno presto confermate o smentite tutte queste illazioni? Chissà, intanto una cosa è certa: il futuro di Tommaso Zorzi nella Televisione pare essere sempre più roseo.

Tommaso Zorzi e il suo futuro in Tv, Martinelli conferma: “Ha già avuto tante proposte”

Il giornalista Tommaso Martinelli, su Vero, ha poi confermato che comunque sia Tommaso Zorzi, il quale pare condurrà un nuovo format, dovrebbe avere già ricevuto diverse proposte da Mediaset:

“I vertici di Mediaset avrebbero in serbo numerose proposte, oltre al ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi…”

Insomma tante novità per Tommaso Zorzi. E ovviamente i suoi tanti fan non possono altro che esserne felici.