X


Tommaso Zorzi, rivelazione di Maurizio Costanzo: “Nessuno prima di lui…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Maurizio Costanzo Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, Costanzo svela un retroscena: “Nessuno prima di lui aveva surriscaldato così i centralini”

In tempi di pandemia i reality sembrerebbero aver ritrovato nuovo slancio. Il successo del Grande Fratello Vip e ora i numeri delle prime tre serate dell’Isola dei Famosi sembrerebbero confermare che il format, che negli ultimi anni aveva un po’ sofferto, sia ritornato in auge. A dire la sua sulle pagine del settimanale Chi è stato Maurizio Costanzo, nella sua rubrica “Parliamo con…”. Il giornalista ha voluto raccontare un retroscena su Tommaso Zorzi per sottolineare come i reality siano oggi molto seguiti:

“Prova ne ho avuta io stesso: ospite da me in radio una delle scorse mattine Tommaso Zorzi del GF Vip ha surriscaldato i centralini come nessuno prima di lui”.

L’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi è diventato un personaggio amatissimo dal pubblico che lo ha portato alla vittoria del GF Vip e rappresenta il segno che i reality non sono “morti”.

Isola dei Famosi e GF Vip, Maurizio Costanzo ammette: “Non mi azzarderei a darli per “morti””

“Il reality show, andando in onda per alcuni mesi in date fisse, diventa un appuntamento irrinunciabile per chi lo segue, quindi non mi azzardare a darli per “morti””. Sono state queste le parole di Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il giornalista, oltre a parlare di Tommaso Zorzi, che ha svelato le difficoltà del ruolo di opinionista di recente, ha voluto sottolineare però che il popolo del web non necessariamente commenta soltanto trasmissioni pop. Il programma di Fabio Fazio infatti è stato lo show che la scorsa settimana ha avuto più interazioni social.

Maurizio Costanzo su Che tempo che fa di Fabio Fazio: “Una delle trasmissioni più belle”

Maurizio Costanzo non si è detto sorpreso dei riscontro social avuto da Che tempo che fa di Fabio Fazio, sottolineando: “È una delle trasmissioni più belle che si vedono da anni sui nostri piccoli schermi”.