X


Top 10, nuova edizione rimandata: Carlo Conti ritarda di una settimana

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Carlo Conti, slitta la partenza di Top 10: inizierà con una settimana di ritardo

Carlo Conti è pronto a riportare su Rai Uno Top 10, programma nato l’anno scorso in periodo di pandemia. Il format attirò da subito grande curiosità, visto che è stato uno dei programmi mirato per uno studio senza spettatori, visto che avevamo da poco concluso il primo lockdown. Il successo del programma è stato notevole, tanto che i vertici Rai hanno scelto di puntare ancora una volta sul programma che ha molto divertiti i telespettatori da casa. Il nuovo varietà che vede sfidarsi tanti personaggi su varie classifiche dovrà però attendere la partenza per un’ulteriore settimana. La prima puntata di Top Dieci dunque non andrà in onda come previsto in un primo momento sabato 10 aprile, ma sette giorni più tardi, quindi sabato 17 aprile 2020. Secondo quanto riporta TvBlog.it saranno sei in totale le puntate del programma che ovviamente sarà guidato ancora una volta da Carlo Conti, pronto ad ospitare tanti nuovi ospiti.

Top 10, come funziona il programma di Carlo Conti

Top 10, dopo il successo della prima stagione è pronto a tornare e lo farà ad aprile, periodo in cui Carlo Conti si ritroverà a sfidare agli auditel anche l’amica Maria de Filippi, che intanto prosegue il suo cammino con Amici su Canale Cinque. Tanti artisti e professionisti del mondo dello spettacolo si sfideranno in due squadre composte da tre membri su varie classifiche degli anni scorsi, con i più svariati argomenti, da eventi storici a classifiche musicali. Il motivo del rinvio del programma è semplicemente dovuto ad un ritardo dell’allestimento dello studio dell’auditorium del Foro Italico.

Carlo Conti, dopo Top Dieci il ritorno di Tale e Quale

Carlo Conti, che nei giorni scorsi ha ricevuto una bella notizia, è pronto a riprendersi il suo posto nei palinsesti Rai con Top Dieci. Il prossimo autunno invece è previsto il ritorno di Tale e Quale, storico appuntamento del venerdì sera.