X


Ubaldo Lanzo, chi è il cromatologo: età, altezza, vita privata, Isola

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ubaldo Lanzo mare

Ubaldo Lanzo, chi è: età, altezza, carriera del cormatologo dell’Isola dei Famosi 2021

Nato il 30 settembre del 1972, Ubaldo Lanzo, 48 anni è un cromatologo, stilista e color designer italiano. Ubaldo ha sempre avuto una grande passione per la moda, motivo per cui dopo aver lasciato la facoltà di Giurisprudenza, interrompendo gli studi, ha iniziato a studiare moda a Firenze. Il cromatologo ha vissuto per molti anni a Parigi, grande capitale della moda, per poi tornare nella sua città del cuore, Milano. Noto al pubblico per aver partecipato al programma di Piero Chiambretti, #Cr4-La Repubblica delle donne, Ubaldo Lanzo ha partecipato anche ad altre trasmissioni tra cui: L’Italia sul Due e Wild West.

Ubaldo Lanzo, vita privata: relazioni sentimentali, profilo Instagram

Per ciò che riguarda la vita privata di Ubaldo Lanzo, il cromatologo è molto riservato, motivo per cui non si sa molto delle sue relazioni sentimentali. Anche dai social non trapelano indizi, ma il suo profilo Instagram, @il_cromatologo_ubaldo_lanzo, è seguito da quasi 4 mila followers, con cui il cromatologo condivide scatti di sé e del suo lavoro.

Ubaldo Lanzo sarà uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021

Stasera andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Tra le novità di quest’anno, Ilary Blasi ha anticipato che ci sarà un’isola riservata a due anti-naufraghi, Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani che dovranno conquistarsi il posto di naufraghi ufficiali per poter competere con gli altri concorrenti.