X


Un passo dal cielo, Daniele Liotti: “A Francesco ne succederanno molte”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Daniele Liotti a Da noi a ruota libera

Anticipazioni Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti svela a Da noi a ruota libera: “A Francesco ne succederanno molte”

L’ultimo ospite della puntata di oggi 28 marzo di Da noi a ruota libera è stato Daniele Liotti, attore che a partire da giovedì 1 aprile vedremo nuovamente nei panni dell’Ispettore capo della Forestale Francesco Neri in Un passo dal cielo 6. E l’attore ha fornito delle anticipazioni su Un passo dal cielo 6 rivelando a Francesca Fialdini che cosa succederà al suo personaggio:

“A Francesco gliene sono successe tante e tante gliene succederanno anche quest’anno. Ma avrà uno sguardo diverso, pieno di speranza e di voglia di ricominciare. E per me in questo periodo è stato un privilegio poterlo interpretare.”

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti svela un retroscena: “Sul set ho scaricato tensione e angoscia”

Durante l’intervista nel talk di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, Daniele Liotti non ha fornito anticipazioni su Un passo dal cielo 6 più dettagliate, ammettendo però che il suo Francesco Neri quest’anno subirà un cambiamento nel suo modo di vedere le cose. Inoltre l’attore ha anche svelato un retroscena sul ritorno sul set.

“Appena abbiamo iniziato a girare venivamo dal lockdown e non me ne sono reso conto prima, ma nel ritornare in quei luoghi, con quelle montagne ruvide mi sono liberato delle tensioni e delle angosce accumulate in quel periodo”

ha confessato Daniele Liotti a Francesca Fialdini.

Da noi a ruota libera, Daniele Liotti confessa a Francesca Fialdini: “Mio padre mi voleva avvocato”

L’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo 6 (qui le anticipazioni) è per giovedì 1 aprile in prima serata su Rai1. Daniele Liotti, invece, a Da noi a ruota libera ha confessato a Francesca Fialdini che suo padre per lui sognava tutt’altro percorso: “Mio padre mi voleva avvocato ma dopo aver dato tre esami gli dissi, papà se vuoi prendo la Laurea ma l’appendi e basta perché non farò l’avvocato.”