X


Un posto al sole, anticipazioni settimana prossima: puntate 8-12 marzo

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto e Clara

Anticipazioni Un posto al sole dall’8 al 12 marzo: trame nuove puntate

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3. Il successo della soap più longeva della televisione italiana non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni di Un posto al sole dall’8 al 12 marzo annunciano novità e colpi di scena. Barbara farà richieste sempre più esigenti ad Alberto Palladini. Roberto, dopo la discussione con Lara, si rende conto che i suoi problemi sono appena iniziati. Raffaele parla a Diego della possibilità di creare una società con Don Giuseppe. Nelle nuove puntate di Un posto al sole Rossella cercherà di riscrivere in tempo tutta la tesi, inconsapevole del fatto che Liana le sta mettendo i bastoni tra le ruote. Patrizio e Clara si ritrovano di nuovo vicini: scatterà un altro bacio? Roberto Ferri è convinto che qualcuno stia cercando di sabotare i Cantieri. Niko sembra ben disposto verso Susanna, Jimmy è felice!

Un posto al sole, anticipazioni prossimi episodi: trame 8-12 marzo

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana rivelano ancora che Roberto continuerà a indagare per conto suo: chi sta cercando di sabotare i Cantieri? Patrizio, attratto da Clara, si sente in colpa verso Rossella. In seguito Patrizio dovrà affrontare le conseguenze di quanto successo con Clara. La giovane ha un duro scontro con Alberto. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Roberto farà una proposta sorprendente a Franco. Sasà, dopo aver litigato con Bruno, cerca conforto in Guido e Cotugno ma non tutto va come previsto.

Anticipazioni Un posto al sole, nuova settimana: spoiler 8-12 marzo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, dopo l’ennesimo litigio con Alberto, Clara prenderà una decisione importante. Patrizio deve fare chiarezza nei suoi sentimenti. Franco accetta la proposta di Ferri. Sasà perde la fiducia in se stesso ma non tutto è perduto. Intanto l’attore di Michele ha parlato del suo presunto addio a Un posto al sole.