X


Un posto al sole, addio a Michele? Alberto Rossi tranquillizza i fan

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Michele

Alberto Rossi (Michele) lascia Un posto al sole? L’attore: “No, nella maniera più assoluta”

Un posto al sole continua ad avere un grande successo nonostante vada in onda da più di venti anni ormai: è la soap più longeva della televisione italiana. Una delle colonne portanti di Un posto al sole è Alberto Rossi che interpreta il giornalista Michele Saviani. Michele è sposato con Silvia e fa da padre alla figlia di lei Rossella. I fan della soap sono rimasti sconvolti dall’addio di Nina Soldano che interpretava Marina Giordano. Si era parlato anche di un possibile addio di Alberto Rossi ma l’attore smentisce sulle pagine del settimanale Mio:

“No, nella maniera più assoluta! Ci sono tabloid a caccia di like che fanno terrorismo mediatico. Sia la Rai che la produzione hanno disconosciuto queste notizie che hanno creato panico tra i fan. Ho già delle storie scritte da interpretare quindi per il momento il problema non si pone”.

Un posto al sole, l’attore di Michele: “Non siamo una soap ma un real drama”

Alberto Rossi, grazie al personaggio di Michele ha avuto la fortuna di fare di tutto su tutti i versanti: professionali, sentimentali e genitoriali. Proprio grazie a Michele che di professione fa il giornalista Un posto al sole affronta sempre temi importanti. Dice Alberto Rossi a tal proposito: “Noi siamo un real drama, non una soap: stiamo sempre sul pezzo, affrontiamo temi che possono essere argomento di discussione, senza mai prendere posizione”. L’attore condivide la scelta degli autori di non parlare del Covid perché il pubblico ha bisogno di leggerezza.

Michele di Un posto al sole parla del rapporto con l’attrice di Silvia

Alberto Rossi sul set interagisce molto con Luisa Amatucci che interpreta Silvia, sua moglie. Tra i due attori c’è un bel feeling: “Ci sentiamo tutti i giorni. La nostra è un’amicizia fraterna, un’alleanza professionale. Luisa è una grande professionista”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 (l’attrice di Lara ha fatto una confessione inaspettata).