X


Un posto al sole, Ilenia Lazzarin (Viola) si sfoga: “Il cinismo è di moda”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Soap
foto Un posto al sole Ilenia Lazzarin

Un posto al sole, Ilenia Lazzarini si sfoga duramente su Instagram: “Pare che il cinismo sia di moda”

Ilenia Lazzarin da anni impersona la dolce e sensibile Viola Bruni nella soap di Rai3 Un posto al sole. Nelle scorse ore, invece, l’attrice si è sfogata duramente su Instagram con un lungo post che ha spiazzato i fan.

“Quindi pare che il CINISMO sia la nuova moda. Criticare, sparlare, infangare, giudicare soprattutto senza sapere niente. Più sono ignoranti più si ergono a insegnanti spocchiosi”

ha tuonato Ilenia Lazzarin, senza tuttavia spiegare meglio e più nel dettaglio a chi o a che cosa si riferisse.

Un posto al sole, l’attrice di Viola (Ilenia Lazzarin) attacca: “Non fatevi trascinare”

Il lungo post in cui Ilenia Lazzarin si sfoga è visibile integralmente alla fine di questo paragrafo. L’attrice tra le varie riflessioni e attacchi ha anche rivolto un appello a chi la segue a resistere alla maleducazione, al cinismo ed alla mancanza di empatia:

“Esorto la minoranza, e mi ci metto dentro, a formare la RESISTENZA. Non fatevi trascinare in quella corrente analfabeta del “più sono ignorante più sono arrogante.”

Il duro sfogo dell’attrice che impersona Viola Bruni nella soap Un posto al sole in poco tempo è stato sommerso di like e commenti di utenti che ne condividono il pensiero e lo sfogo, mentre altri hanno chiesto che cosa le fosse successo, e se tale attacco fosse destinato a qualcuno in particolare o solo un discorso generico.

Anticipazioni Un posto al sole: cosa succederà nelle prossime puntate

Per quanto riguarda, invece, la trama dei prossimi episodi di Un posto al sole in cui Ilenia Lazzarin veste i panni di Viola dalle anticipazioni settimanali si scopre che non mancheranno dei colpi scena e l’appuntamento con le nuove puntate della longeva soap di Rai3 è dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.45 circa.