X


Un posto al sole, l’attore di Michele: “Lasciare la soap? Terrorismo puro”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Michele

Anticipazioni Un posto al sole, Alberto Rossi (Michele Saviani): “Lasciare la soap? Terrorismo puro”

Dal lunedì al venerdì da più di trent’anni le vicende dei vari protagonisti di Un posto al sole continuano ad entusiasmare i telespettatori di Rai3. E tra i vari personaggi figura anche il giornalista Michele Saviani che è impersonato dall’attore Alberto Rossi. Nei mesi scorsi, tuttavia, si è vociferato di un possibile addio alla soap. Nelle prossime puntate di Un posto al sole non ci sarà Michele Saviani, dunque? A rispondere a questa domanda è stato lo stesso attore in un’intervista a TvMia dove ha smentito categoricamente l’indiscrezione:

“No, chi l’ha detto ha fatto terrorismo puro: io non me ne vado. Poi ci sta che io a volte possa apparire di meno, ma lo garantisco: resto a Un posto al sole.”

Un posto al sole spoiler nuove puntate, l’attore di Michele svela: “Mia figlia è gelosa”

Il giornalista Michele Saviani sarà presente anche nei nuovi episodi di Un posto al sole, l’attore Alberto Rossi infatti ha chiarito che non lascerà la soap. Durante l’intervista, inoltre, l’attore ha anche rivelato un retroscena privato sulla figlia Ada di 8 anni. La piccola è molto gelosa del padre è si arrabbia ogni volta che lo vede in tv in scene affettuose con Giorgia Gianetiempo, che impersona la figlia Rossella in Un posto al sole.

“Quando ci sono scene con me e Rossella cambio canale per non farla soffrire. Ada con questa gelosia dimostra di volermi tutto per lei. Crescendo capirà che il mio amore di padre è solo suo”

ha ammesso Alberto Rossi.

Un posto al sole, Alberto Rossi sulla sua vita privata: “L’amore con la mia compagna è solido”

Di recente un altro attore di Un posto al sole ha svelato un retroscena, nell’intervista, invece, Alberto Rossi ha fatto una confessione sulla sua vita privata: “L’amore con la mia compagna Silvia Freschi è solido. Volevamo sposarci l’anno scorso poi il Coronavirus ha bloccato tutto ma non è un problema, l’importante è amarsi.”