X


Una Vita anticipazioni prossima settimana: puntate dal 28 marzo al 3 aprile

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Soap
foto Una Vita Marcia

Anticipazioni Una Vita, puntate 28 marzo – 3 aprile: trame nuova settimana

Nelle prossime puntate di Una Vita l’arresto di Cabrera, porterà Felipe a prendersela con Ursula. L’avvocato sarà convinto che sia stata proprio la Dicenta a portare il criminale ad Acacias 38 per uccidere Genoveva. Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che Ursula negherà, e Felipe inizierà ad avere dei sospetti sulla buona fede della Salmeron. Nelle puntate dal 28 marzo al 3 aprile di Una Vita, Ursula riuscirà ad intrufolarsi furtivamente in casa di Genoveva e la minaccerà ancora. La Salmeron chiederà a Felipe di passare la notte con lei per paura che la Dicenta possa entrare di nuovo e farle del male. Intanto nelle nuove puntate di Una Vita Arantxa accetterà la corte di Cesareo, mentre tra Emilio e Cinta le cose non andranno bene. La ragazza verrà presa per uno spettacolo, ma il fidanzato non la prenderà bene, a differenza della sua famiglia.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni da domenica 28 marzo a sabato 3 aprile 2021

Nei nuovi episodi di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Cinta non si presenterà a un pranzo organizzato da Emilio, ma presto la ragazza lo inviterà in casa sua e verrà vista da Arantxa in teneri atteggiamenti con il fidanzato. Intanto a Una Vita Santiago impensierirà Marcia. L’uomo infatti arriverà in casa con delle ferite e racconterà alla moglie di aver litigato con il garzone del mercato. Presto Marcia, avvertita da Cesareo dei loschi affari del marito, frugherà tra le sue cose. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita troverà una busta con un’ingente somma di denaro.

Spoiler Una Vita, 28 marzo – 3 aprile: anticipazioni episodi prossima settimana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Santiago capirà che la moglie ha rovistato tra le sue cose e giocherà d’anticipo. L’uomo confiderà a Marcia di aver partecipato a una bisca clandestina per guadagnare un po’ di soldi, ma di esserne uscito. Intanto a Una Vita Maite e Camino saranno sempre più intime, Felicia deciderà di continuare a permettere alla figlia di seguire le lezioni d’arte.