X


Una vita, attrice di Donna Felicia rivela: “Personaggio con luci e ombre”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Soap
Foto Susana Soleto

Una vita, parla Susana Soleto: “Il personaggio di Donna Felicia è fatto di luci e ombre”

Una vita, soap che va in onda su Canale Cinque dal lunedì a venerdì sta raccogliendo un importante successo a livello di spettatori e di critica. La telenovela sta viaggiando ad un gran ritmo e conferma ancora una volta la bontà e la novità dei progetti iberici. Tra i personaggi più apprezzati di Una vita troviamo senza dubbio Donna Felicia Pasamar, vedova e mamma di Camino ed Emilio, nonchè proprietaria del ristorante Nuevo Siglo XX. L’attrice che interpreta Donna Felicia è Susana Soleto, un’attrice spagnola che ha raccolto un gran successo nell’ambito teatrale e ora sta ottenendo popolarità anche sul piccolo schermo grazie a questo ruolo. Susana è stata intervistata da Vero TV:

Fin da piccola ho mostrato una certa sensibilità verso le arti. Felicia è un personaggio fatto di luci e ombre con un motore molto potente

Una Vita, attrice di Donna Felicia: “E’ il personaggio più bello che abbia interpretato”

Il personaggio di Donna Felicia è uno dei più apprezzati della telenovela Una vita, e sembra dello stesso avviso anche Susana Soleto che interpreta il ruolo nel progetto. Susana, parlando a Vero TV ha rivelato che questo ruolo è uno dei più belli della sua carriera: “Felicia è il personaggio più bello che io abbia mai interpretato fino a ora. A volte mi crea dei conflitti che devo risolvere in certe scene. Fatico a capire il suo modo di comportarsi” – rivela l’attrice a Vero TV – .

Una Vita, Susana Soleto rivela: “L’Italia mi piace molto”

Mentre Una Vita prosegue il proprio corso sui canali televisivi (disponibili le anticipazioni delle prossime puntate), Susana Soleto si è raccontata a Vero TV dove ha parlato anche del suo rapporto con l’Italia: “L’ho visitata e mi è piaciuta molto, adoro Roma”.