X


Eleonora Daniele, domani cambio palinsesto: “Storie Italiane durerà un’ora”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele oggi 17 marzo

Storie Italiane, domani puntata breve. Eleonora Daniele anticipa: “La diretta durerà solo un’ora”

Cambio di programmazione nel palinsesto della mattinata di Rai1 domani, giovedì 18 marzo 2021, come apprendiamo dal sito della Rai e come anticipato da Eleonora Daniele questa mattina: Storie Italiane andrà infatti in onda con una puntata breve. “Domani saremo in onda solo per un’ora” ha annunciato poco prima della fine della diretta di oggi Eleonora Daniele, parlando con un suo ospite intervenuto tramite collegamento. Nello specifico la puntata di Storie Italiane di domani durerà circa 50 minuti, dall’orario tradizionale di inizio, ossia le 9.55, fino alle 10.45, ora in cui la linea passerà ad un’edizione speciale del TG1.

Eleonora Daniele annuncia: “Domani Storie Italiane sarà in onda solo per un’ora”. Al suo posto il TG1

La ragione della chiusura anticipata di Storie Italiane di domani è la messa in onda, come suddetto a cura del TG1, della cerimonia di inaugurazione del Bosco della Memoria in ricordo di tutte le vittime del Covid-19, che occuperà il palinsesto per poco più di un’ora, fino a poco prima di mezzogiorno (salvo ritardi), quando la linea passerà, come tutti i giorni, ad Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno. Eleonora Daniele (che oggi ha fatto un appello importante) sarà dunque in video per tre quarti d’ora circa.

Storie Italiane: Eleonora Daniele venerdì di nuovo in onda dalle 10.00 alle 12.00 dopo la puntata breve di domani

Venerdì, invece, Eleonora Daniele con Storie Italiane sarà di nuovo regolarmente in onda per due ore piene, come sempre dalle 10.00 circa fino a mezzogiorno.